1.     Mi trovi su: Homepage #9163586
    Ciao ragazzi, non so se è il post giusto, ma avrei una domanda che continuo a pormi.
    Per voi è meglio la grafica di Uncharted 2 o L.A.NOIRE, tra i due?? entrambe ottime grafiche, impressionanti.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9163588
    Io credo L.A Noire..

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9163590
    emi4everCiao ragazzi, non so se è il post giusto, ma avrei una domanda che continuo a pormi.
    Per voi è meglio la grafica di Uncharted 2 o L.A.NOIRE, tra i due?? entrambe ottime grafiche, impressionanti.

Secondo me L.A.Noire presenta una grafica migliore per quanto riguarda i personaggi. Per le ambientazioni sicuramente Uncharted 2.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9163594
    Altair97Uncharted grafica.
    L.A. Noire espressioni.
    Fisica pessima in entrambi.

Perchè uncharted ha una fisica pessima?

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9163595
    Uncharted 2. LA Noire la spunta solo nelle animazioni facciali, per quelle del corpo non c'è storia, per dettaglio neanche, così come per la variatà di ambienti. La capacità, di Uncharted, di offrire tutto quello che c'è da offrire senza nessun compromesso è poi la ciliegina sulla torta e non una torta qualsiasi, una triplo strato di cioccolato con una spolveratina di zucchero a velo fatto scendere con amore... :crying:
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  6.     Mi trovi su: Homepage #9163596
    ibracadabraUncharted 2. LA Noire la spunta solo nelle animazioni facciali, per quelle del corpo non c'è storia, per dettaglio neanche, così come per la variatà di ambienti. La capacità, di Uncharted, di offrire tutto quello che c'è da offrire senza nessun compromesso è poi la ciliegina sulla torta e non una torta qualsiasi, una triplo strato di cioccolato con una spolveratina di zucchero a velo fatto scendere con amore... :crying:

ahahahah, ti stimo:D
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #9163597
    ibracadabraUncharted 2. LA Noire la spunta solo nelle animazioni facciali, per quelle del corpo non c'è storia, per dettaglio neanche, così come per la variatà di ambienti. La capacità, di Uncharted, di offrire tutto quello che c'è da offrire senza nessun compromesso è poi la ciliegina sulla torta e non una torta qualsiasi, una triplo strato di cioccolato con una spolveratina di zucchero a velo fatto scendere con amore... :crying:

non so perchè ma mi e venuta fame :nosmile:

riguardo alla discussione...................... Uncharted 2 :closedeyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9163600
    Nubios_93Unchy...

PS: sezione sbagliata, e non c'è bisogno di creare nuove discussioni per queste domande...

Sorry, ho sbagliato.

Alla fine ho capito che è meglio la grafica di Unchy, ancora imbattibile, e alla fine è già ottima anche nelle espressioni.

Qual è meglio graficamente??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina