1.     Mi trovi su: Homepage #9163655
    Inizio la mia presentazione con una frase tratta dal cinema, e da uno dei migliori film degli ultimi due anni,(sapete da che film è tratta? vediamo chi si aggudica la vittoria). Ma basta ciance e veniamo al dunque: salve ragazzi & ragazze(così non mi rimprovera nessuno;)) un complimenti per il forum e il numero di partecipanti, davvero notevole...
    Essendo questa una presentazione, meglio presentarsi...:001_huh:
    Sono diventato un hard core gamer degno di questo appellativo solo negli ultimi tre anni, ma ho sempre avuto i giochi nel cuore(:winkie2:nel cuore? ecco che cos'è che mi blocca la circolazione altro che colesterolo), e mi sono dato anche alla degna professione del collezionista e ogni giorno trovo sempre qualche titolo da aggiungere al mio mucchio(saranno finite là le mie mutande portafortuna non riesco a trovarle da nessuna parte). tando per itenderci non mi interessa la console war, quindi con il cuore in mano(credo di avercelo con il mio cuore) vi dico che amo gears of war 2 e halo 3(il migliore dell'intera serie)e a dirvela tutta super mario galaxy è un titolone incredibile(ha uno spirito tutto suo), e red steel 2 è il miglior gioco per wii mai creato(almeno secondo me)... e infine eccoci giunti alle console sony, bhè god of war 3 è il titolo che mi piace di più nella line-up della casa nipponica, e diciamocelo gt5 è un titolo deludente(ok, potete tirarmi una scarpa... niente mattoni, si romperebbaro ho la testa dura)... e cosa importante non sopporto i titoli troppo dispersivi come fallout, mi annoiano subito... :closedeyes:
    oltre ai videogames amo i motori, moltissimo le quattro route...(r8, nissan ft-86 concept 09 e skyline '99, camaro ss sono le mie preferite).
    bene raga un plauso per il mio gusto nella scelta della firma e chiudo con la speranza di divertirmi qui!!!!
    p.s. spero di non avervi annoiato:001_huh:

2.     Mi trovi su: Homepage #9163660
    CHRIS CC3Inizio la mia presentazione con una frase tratta dal cinema, e da uno dei migliori film degli ultimi due anni,(sapete da che film è tratta? vediamo chi si aggudica la vittoria). Ma basta ciance e veniamo al dunque: salve ragazzi & ragazze(così non mi rimprovera nessuno;)) un complimenti per il forum e il numero di partecipanti, davvero notevole...
    Sono diventato un hard core gamer degno di questo appellativo solo negli ultimi tre anni, ma ho sempre avuto i giochi nel cuore(:winkie2:nel cuore? ecco che cos'è che mi blocca la circolazione altro che colesterolo), e mi sono dato anche alla degna professione del collezionista e ogni giorno trovo sempre qualche titolo da aggiungere al mio mucchio(saranno finite là le mie mutande portafortuna non riesco a trovarle da nessuna parte). tando per itenderci non mi interessa la console war, quindi con il cuore in mano(credo di avercelo con il mio cuore) vi dico che amo gears of war 2 e halo 3(il migliore dell'intera serie)e a dirvela tutta super mario galaxy è un titolone incredibile(ha uno spirito tutto suo), e red steel 2 è il miglior gioco per wii mai creato(almeno secondo me)... e infine eccoci giunti alle console sony, bhè god of war 3 è il titolo che mi piace di più nella line-up della casa nipponica, e diciamocelo gt5 è un titolo deludente(ok, potete tirarmi una scarpa... niente mattoni, si romperebbaro ho la testa dura)... e cosa importante non sopporto i titoli troppo dispersivi come fallout, mi annoiano subito... :closedeyes:
    oltre ai videogames amo i motori...

[FONT="Arial Black"]Benvenutooo!!![/FONT]
    finalmente un utente degno della stima di Klaus...
    la presentazione e` una cosa importante... se tipo scrivi ciao a tutti e blablabla arrivando al massimo a 2righe, ecco, ehm...resterai nell`oscurita` e il buon Klaus non ti vorra`... (ho fatto la rima)

1) anche a me piacciono i motori! tutti i tipi di mezzi a parte gli aerei (ma gli elicotteri si sopratutto lo Huey bell H-1)
    2) pecccato per fallout ma i gusti son gusti
    3) idem per gt5... mi aspettavo qualcosina di piu`; ma meglio che niente..(ossia aspettare altri 2 annetti)

4) Benvenuto ancora dal Klaus!
    Brum-Brum

SON Divenuto Fedelissimooooo

Quote:

Originally Posted by mrk-kobe94

" Modificabilità " XD la eleggo ufficialmente parola dell'anno xDxD

3.     Mi trovi su: Homepage #9163662
    Benvenuto
    PS: Ottima la firma con Noel Vermillion!
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9163664
    CHRIS CC3Inizio la mia presentazione con una frase tratta dal cinema, e da uno dei migliori film degli ultimi due anni,(sapete da che film è tratta? vediamo chi si aggudica la vittoria). Ma basta ciance e veniamo al dunque: salve ragazzi & ragazze(così non mi rimprovera nessuno;)) un complimenti per il forum e il numero di partecipanti, davvero notevole...
    oltre ai videogames amo i motori, moltissimo le quattro route...(r8, nissan ft-86 concept 09 e skyline '99, camaro ss sono le mie preferite).
    bene raga un plauso per il mio gusto nella scelta della firma e chiudo con la speranza di divertirmi qui!!!!
    p.s. spero di non avervi annoiato:001_huh:

ciao. ovviamente la citazione è di Transformers 2. Optimus super cazzuto con i pezzi jetfire uccide the fallen. Non ho capito perché cacchio nella versione italiana hanno fatto che il nome del caduto fosse The fallen, appunto Il Caduto .-.

5.     Mi trovi su: Homepage #9163666
    [QUOTE=CHRIS CC3;811804]Inizio la mia presentazione con una frase tratta dal cinema, e da uno dei migliori film degli ultimi due anni,(sapete da che film è tratta? vediamo chi si aggudica la vittoria). Ma basta ciance e veniamo al dunque: salve ragazzi & ragazze(così non mi rimprovera nessuno;)) un complimenti per il forum e il numero di partecipanti, davvero notevole...
    p.s. spero di non avervi annoiato:001_huh:[/

Non se ne vedono molte presentazioni come le tue.
    E con grande onore dico Benveniubbo!!!

"io sorgo tu cadi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina