1.     Mi trovi su: Homepage #9163732
    Salve ragazzi.
    La mia connessione non mi ha mai dato problemi, però mi è successo un fatto alquanto strano.
    Stavo in chat con un mio amico e nel frattempo vedevamo un film alla TV (praticamente abbiamo creato la chat e, senza spegnere la play, siamo "passati" alla televisione).
    Beh, nel lasso di tempo del film, lui si è sconnesso due volte ed io tre (in una volta la play mi si è pure bloccata).
    Io sono dovuto sempre riloggare mentre, a questo mio amico, una volta su due gli è rientrato online automaticamente.

Come sia possibile ciò? Sono piuttosto perplesso :001_huh:
    Grazie in anticipo :)

2.     Mi trovi su: Homepage #9163733
    _Gianluca_Salve ragazzi.
    La mia connessione non mi ha mai dato problemi, però mi è successo un fatto alquanto strano.
    Stavo in chat con un mio amico e nel frattempo vedevamo un film alla TV (praticamente abbiamo creato la chat e, senza spegnere la play, siamo "passati" alla televisione).
    Beh, nel lasso di tempo del film, lui si è sconnesso due volte ed io tre (in una volta la play mi si è pure bloccata).
    Io sono dovuto sempre riloggare mentre, a questo mio amico, una volta su due gli è rientrato online automaticamente.

Come sia possibile ciò? Sono piuttosto perplesso :001_huh:
    Grazie in anticipo :)

io quando cambio gioco (da blu-ray a un gioco sulla ps3) senza uscire la ps3 va in freeze
    cmq la connessione non centra niente perchè se è successo anche ad un tuo amico
  3.     Mi trovi su: Homepage #9163735
    simo280io quando cambio gioco (da blu-ray a un gioco sulla ps3) senza uscire la ps3 va in freeze
    cmq la connessione non centra niente perchè se è successo anche ad un tuo amico

alessioLa tua connessione nn c'entra...altri motivi ma nn quella...

, dato che questo problema si è venuto a creare solo in quella occasione lo sapevo che la connessione non c'entrava nulla (il titolo era indicativo)... Il problema è perché fa così :001_huh:

Per esempio, alessio, quali sarebbe questi altri motivi secondo te?

Problemi connessione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina