1.     Mi trovi su: Homepage #9163745

Mario è un personaggio dei videogiochi Nintendo, creato nel 1981 da Shigeru Miyamoto. Originariamente era noto come Jumpman.
    Tra i più conosciuti personaggi creati dalla multinazionale di Kyōto, Mario viene considerato uno dei più importanti della storia dei videogiochi; è apparso in centinaia di titoli di vario genere, quasi tutti di grande successo. La saga di Mario è in assoluto la più premiata in termini di vendite: da più di vent'anni di carriera, oltre 200 milioni di videogiochi aventi Mario come protagonista sono stati venduti.[1] Al momento Charles Martinet è il suo doppiatore, anche se in passato si sono succeduti il capitano Lou Albano, Walker Boone e Tôru Furuya. La prima apparizione di Mario è nel videogioco arcade Donkey Kong (1981). Suo fratello Luigi è stato invece introdotto in Mario Bros., pubblicato nel 1983. Secondo lo spettacolo televisivo The Super Mario Bros. Super Show ed il film Super Mario Bros., il nome completo di Mario è in realtà Mario Mario, mentre il nome completo di suo fratello è Luigi Mario. Questa spiegazione dell'origine della denominazione Fratelli Mario, che vede il nome di Mario diventare il loro cognome, è generalmente accettata.

John Marston è il personaggio giocabile e protagonista di Red Dead Redemption.
    John Marston è nato il 2 gennaio del 1873 su una barca diretta verso New York City. Suo padre era un' immigrato scozzese e la madre era un prostituta, morta durante il parto. Nel 1881, il padre di John muore in una rissa in un saloon. John aveva solo 8 anni e viene mandato in uno orfanotrofio e lì incontra Abigail, insieme scappano e si uniscono alla banda di Dutch, che si prende cura di loro, insegnando loro a leggere, sparare e portarli sulla via del Selvaggio West. John Marston è un bandito e insieme a l'olandese Van Der Linde, Bill Williamson, e Javier Escuella, commetteva rapine in banca, attacchi ai treni, omicidi e altri crimini vari in tutto il paese.
    Dopo essere stato gravemente ferito in una rapina in banca nel 1908 è stato lasciato morire da Bill Williamson e gli altri suoi compagni, Marston ne aprofitta per ritirarsi dalla vita di fuorilegge. Cerca di dimenticare il passato, è fugge insieme a Abigail. In seguito si sposano e si comprano un Ranch a Beecher Hope, hanno un figlio di nome Jack Marston. Marston ha anche avuto una figlia, ma morta per cause sconosciute. Marston rimane comunque un abile pistolero e un ottimo cacciatore, fermo ancora ai vecchi modi occidentali, in un mondo che sta cambiando con l' evoluzione della tecnologia.

Lieutenant Commander Shepard is the human protagonist of Mass Effect, Mass Effect 2, and the upcoming Mass Effect 3, whose gender, appearance, skills and pre-service history are all customizable and have an impact on the story. Shepard's first name is also customizable, but is never stated in-game. The default pre-made Shepard is a male Soldier named John, with the Earthborn/Sole Survivor profile.
    Shepard was born on April 11, 2154[1], is a graduate of the Systems Alliance N7 special forces program (service no. 5923-AC-2826), and is initially assigned to the SSV Normandy as Executive Officer. Shepard later becomes the first human to join the Spectres, an elite special task force for the Citadel Council.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9163749
    Voto Sheppard. Sebbene le sue scelte siano pilotate dal giocatore, rimane un personaggio carismatico. John è un buon personaggio mentre Mario, come suo fratello Luigi, non lo sopporto.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9163750
    Eh vabbè, vada per Super Mario.

John mi ha fatto riflettere, ma per poco.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9163753
    Amo Mass effect, ma qui si parla di Jonh Marston!!! cioè è un personaggio del calibro di Kratos, Dante (DMC), e Nathan Drake!!! Gli altri impallidiscono a confronto
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #9163756
    basil grande super mario :biggrin:
    anche perchè non ho giocato a mass effect e a RDR .-.

quoto tutto
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  6.     Mi trovi su: Homepage #9163757
    Ho votato Mario :D
    basil grande super mario :biggrin:
    anche perchè non ho giocato a mass effect e a RDR .-.

Devi ASSOLUTAMENTE rimediare,sono entrambi degli ottimi giochi :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

[Il Gran Torneo] ROUND 6: SECOND FASE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina