1.     Mi trovi su: Homepage #9163784
    Apro questo 3d per discutere assieme dell'ultima fatica targata Level 5, organizzarci per partite online e parlare di tutto ciò che riguarda questo GDR :laugh:
    Giusto per riassumere un po' il concetto del gioco, in WKC si impersona Leonard, un ragazzo che ottiene il potere di trasformarsi in un Cavaliere Bianco alto 7 metri.
    Ben presto si ritroverà coinvolto in una vicenda che si ricollega a eventi nel passato, e a cui sono direttamente collegati sia lui che gli altri Cavalieri.
    A differenza dell'1, il secondo capitolo presenta scontri più dinamici, diverse migliorie sotto vari aspetti (gameplay, grafica, ecc...) e come sempre una modalità online.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9163785
    Io, ieri, ho iniziato il primo capitolo...veramente bellino il gioco, ti volevo chiedere ma io se sto giocando il primo posso interagire on-line anche con quelli che giocano al secondo episodio? Perchè ormai sul primo credo che non è rimasta molta gente...

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9163786
    solid93Apro questo 3d per discutere assieme dell'ultima fatica targata Level 5, organizzarci per partite online e parlare di tutto ciò che riguarda questo GDR :laugh:
    Giusto per riassumere un po' il concetto del gioco, in WKC si impersona Leonard, un ragazzo che ottiene il potere di trasformarsi in un Cavaliere Bianco alto 7 metri.
    Ben presto si ritroverà coinvolto in una vicenda che si ricollega a eventi nel passato, e a cui sono direttamente collegati sia lui che gli altri Cavalieri.
    A differenza dell'1, il secondo capitolo presenta scontri più dinamici, diverse migliorie sotto vari aspetti (gameplay, grafica, ecc...) e come sempre una modalità online.

ma per far soldi e xp online cosa devo fare?ripetere all' infinito le missioni.
    Cioè soldi a fine missione te ne danno pochi e xp non ne danno.
    Per arrivare al livello 80 non bastano 2000 ore di gioco, oppure mi sfugge qualcosa?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9163787
    Ho trovato un ottimo modo per guadagnare EXP in breve tempo :laugh: è scontatissimo, ma fare le missioni di caccia di alto livello da un botto di EXP, fiorini e punti Gilda ;)

5.     Mi trovi su: Homepage #9163790
    KyKiskeIo, ieri, ho iniziato il primo capitolo...veramente bellino il gioco, ti volevo chiedere ma io se sto giocando il primo posso interagire on-line anche con quelli che giocano al secondo episodio? Perchè ormai sul primo credo che non è rimasta molta gente...

direi di si, ma non potrai fare le missioni che hanno aggiunto nel seguito, il che restringe un po' il campo... Comunque non è lunghissimo, se ti concentri sulla trama in poco tempo dovresti passare al 2 :D

ale9441Idem per me . Lo prenderò quando costerà meno :D.

Beh, non penso dovrete aspettare tanto, mi sembra d'aver capito che d'estate i giochi si svalutano in fretta

6.     Mi trovi su: Homepage #9163791
    Castu1983ma per far soldi e xp online cosa devo fare?ripetere all' infinito le missioni.
    Cioè soldi a fine missione te ne danno pochi e xp non ne danno.
    Per arrivare al livello 80 non bastano 2000 ore di gioco, oppure mi sfugge qualcosa?

per fare soldi e XP gioca offline, conta che per platinarlo servono circa 500 ore ;) poi per salire devi aumentare il rango gilda, ogni tot livelli di RG puoi aumentare il live max. Ad occhio e croce se ti dedichi a quello in 2 mesetti ci dovresti essere :laugh:

7.     Mi trovi su: Homepage #9163792
    solid93per fare soldi e XP gioca offline, conta che per platinarlo servono circa 500 ore ;) poi per salire devi aumentare il rango gilda, ogni tot livelli di RG puoi aumentare il live max. Ad occhio e croce se ti dedichi a quello in 2 mesetti ci dovresti essere :laugh:

ok ma dove faccio xp offline adesso che ho finito il gioco i nemici rilasciano pochissimi xp
  8.     Mi trovi su: Homepage #9163794
    Raga ma per quanto riguarda la difficoltà...su che livelli si attesta? Io sto giocando il primo, ho appena sconfitto PyroDaemos con la forma di Cavaliere:drool: e devo dire che non sto trovando grosse difficoltà, vabbè che sono ancora all'inizio, però vorrei una sfida maggiore!

Che belli i livelli mi mancavano( vengo da FFXIII e quello schifo che è il cristallium...)

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #9163795
    KyKiskeRaga ma per quanto riguarda la difficoltà...su che livelli si attesta? Io sto giocando il primo, ho appena sconfitto PyroDaemos con la forma di Cavaliere:drool: e devo dire che non sto trovando grosse difficoltà, vabbè che sono ancora all'inizio, però vorrei una sfida maggiore!

Che belli i livelli mi mancavano( vengo da FFXIII e quello schifo che è il cristallium...)

in effetti anche a me erano mancati molto :laugh: comunque non è difficile, anzi, e a parte alcune situazioni io con il primo non ho mai avuto difficoltà.
    Ti consiglio però di non fuggire mai, soprattutto davanti ai nemici grossi, perchè hanno la fastidiosa tendenza ad inseguirti per tutto il livello: io una volta mi sono ritrovato con due megaragni e un troll in una volta :lol: che dire, m'han massacrato!

10.     Mi trovi su: Homepage #9163796
    Onestamente sono combattuto. In parte vorrei dar ancora fiducia ai Level 5 ma, se ripenso ai bruciori di stomaco causati dal predecessore , non posso non domandarmi se valga la pena d'acquistare WKC II.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  11.     Mi trovi su: Homepage #9163798
    Castu1983Facendo una nuova partita più ricominci dal primo.
    On line vedo persone al livello 80 e grado 22 in giro di 3 settimane e io che gioco molto sono al livello 59 grado 15.
    Mi sa che bisogna fare molte missioni di caccia per salire di livello

rettifico, ho chiesto ad un amico esperto e ha detto che bisogna fare il dungeon segreto. Giusto per darti un'idea, ha 10 piani e col num. max. di membri all'ultimo piano ogni mostro dà la bellezza di 2000 EXP ;) I primi sui 1200, 1300.

[Thread Ufficiale] White Knight Chronicles 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina