1.     Mi trovi su: Homepage #9163841
    Anzitutto vorrei salutare la redazione e ringraziarLa per il tempo concessomi, vado dritto al dunque: sto cercando di finire Duke Nukem Forever alla difficoltà Caz*o, Sono Forte, e sto riscontrando vari problemi: non voglio però apparire come uno che si lagna alle prime difficoltà, basta cercare su internet per vedere che non sono il solo a lamentarsi.
    Comunque, mi trovo allo scontro con
    l'Ocktaking
    e mi sono accorto di un difetto a mio parere imperdonabile: è evidente che il gioco è stato realizzato pensandolo a facile. (Fino a questo punto comunque il gioco non è stato avaro di situazioni veramente ostiche).
    Non è possibile realizzare uno scontro SENZA coperture e obbligare, per chi punti al platino, di superarlo: va bene a facile o normale, ma ad assurdo diventa un'impresa epica. (Dal mio punto di vista, poi liberissimo di essere in errore, questo risulta essere più un errore di gameplay o altro che una sfida da superare)
    Qui sorge il mio quesito: vedendo che non sono il solo a lamentarsi, mi chiedevo se fosse possibile fare una petizione o domandare agli sviluppatori se potessero realizzare una patch volta a risolvere questo problema, in quanto penso che comunque completare un videogame debba essere un relax e un piacere, e non causa di madonne contro il televisore :P.
    Basterebbe semplicemente che so, rendere Duke un po' più resistente, o magari i nemici meno resistenti (69 colpi corrispondono a neanche un quindicesimo della barra della vita).
    Chiedo scusa se mi sono dilungato o se questa mia domanda risulterà inutile, ma volevo comunque provare...

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9163842
    Fosse solo questo. Purtroppo il gioco è pensato male e realizzato peggio. Tutte le scusanti del mondo, per carità. La storia la conosciamo tutti, ma questo è.
    Dubito fortemente ci sia la possibilità di intervenire via patch su difetti di base del gioco, quindi fate voi i conti se valga o meno la pena di buttarci tempo e impegno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9163843
    DuffmanFosse solo questo. Purtroppo il gioco è pensato male e realizzato peggio. Tutte le scusanti del mondo, per carità. La storia la conosciamo tutti, ma questo è.
    Dubito fortemente ci sia la possibilità di intervenire via patch su difetti di base del gioco, quindi fate voi i conti se valga o meno la pena di buttarci tempo e impegno.

Infatti, a malincuore, mi sa che mi dedicherò semplicemente a giocare con amici. Mi dispiace solamente perchè sotto sotto si vedono tutti i pregi del titolo, e a questo punto avrei aspettato anche volentieri un altro anno pur di vedere risolti i difetti che presenta, ma tanto vale sperare che un eventuale seguito non subisca il suo stesso destino, e risolva tutti i suoi difetti e mantenga i pregi.

4.     Mi trovi su: Homepage #9163845
    solid93Infatti, a malincuore, mi sa che mi dedicherò semplicemente a giocare con amici. Mi dispiace solamente perchè sotto sotto si vedono tutti i pregi del titolo, e a questo punto avrei aspettato anche volentieri un altro anno pur di vedere risolti i difetti che presenta, ma tanto vale sperare che un eventuale seguito non subisca il suo stesso destino, e risolva tutti i suoi difetti e mantenga i pregi.

Bisognerebbe ripartire da zero allora :lol:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9163846
    xXPLAYDANI17Xxe non è l' unico gioco... prova a platinare i giochi con i trofei del multigiocatore online con i server chiusi :001_rolleyes:

oppure il trofeo di Assassin's Creed Brotherhood che consiste nella collaborazione della squadra... il problema è che ognuno va per conto suo e non bada agli altri, fregandosene.:sleep:

By Lampo
  6.     Mi trovi su: Homepage #9163847
    xXPLAYDANI17Xxe non è l' unico gioco... prova a platinare i giochi con i trofei del multigiocatore online con i server chiusi :001_rolleyes:

Discorso diverso...
    solid93Anzitutto vorrei salutare la redazione e ringraziarLa per il tempo concessomi, vado dritto al dunque: sto cercando di finire Duke Nukem Forever alla difficoltà Caz*o, Sono Forte, e sto riscontrando vari problemi: non voglio però apparire come uno che si lagna alle prime difficoltà, basta cercare su internet per vedere che non sono il solo a lamentarsi.
    Comunque, mi trovo allo scontro con
    l'Ocktaking
    e mi sono accorto di un difetto a mio parere imperdonabile: è evidente che il gioco è stato realizzato pensandolo a facile. (Fino a questo punto comunque il gioco non è stato avaro di situazioni veramente ostiche).
    Non è possibile realizzare uno scontro SENZA coperture e obbligare, per chi punti al platino, di superarlo: va bene a facile o normale, ma ad assurdo diventa un'impresa epica. (Dal mio punto di vista, poi liberissimo di essere in errore, questo risulta essere più un errore di gameplay o altro che una sfida da superare)
    Qui sorge il mio quesito: vedendo che non sono il solo a lamentarsi, mi chiedevo se fosse possibile fare una petizione o domandare agli sviluppatori se potessero realizzare una patch volta a risolvere questo problema, in quanto penso che comunque completare un videogame debba essere un relax e un piacere, e non causa di madonne contro il televisore :P.
    Basterebbe semplicemente che so, rendere Duke un po' più resistente, o magari i nemici meno resistenti (69 colpi corrispondono a neanche un quindicesimo della barra della vita).
    Chiedo scusa se mi sono dilungato o se questa mia domanda risulterà inutile, ma volevo comunque provare...

Purtroppo in giro ci sono molte lamentele su questo fatto e non solo.Il duca ha fatto un grosso guaio...XD

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9163848
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYBisognerebbe ripartire da zero allora :lol:

ma no dai :lol: il gioco per divertire diverte meglio di CoD, KZ e Crysis messi assieme (almeno per me), l'unica cosa è che seriamente, dovevano prestare un minimo in più di attenzione in 12 anni.
    (O almeno provarlo ad assurdo prima di mettere un trofeo tale :ninja:)

Si può fare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina