1.     Mi trovi su: Homepage #9163859
    avrei bisogno di aiuto per il combattimento finale "della'armatura di Terra" Vs. Terra (Comandato dal Maestro Xehnort o come si chiama)...ho letto la guida su Playgen, ma vorrei un aiuto ulteriore, tipo magie e mosse da mettere nella lista comandi... ho appreso molto provandoci 2 volte, tipo parare le sfere nere che spara dal keyblade e che si puó parare la sua onda tonante (mi pare si chiami così) ma arrivato alla fine della seconda vita inizia a doparsi di energiga pure lui e diventa un toro drogato e pieno di testosterone pronto ad ammazarti in 4 secondi con una combo infermabile.... vorrei dei consigli su come combattere, visto che aumentare di livello é completamente inutile poichè diventa te stesso...
    Grazie Mille in anticipo e per lo spaZio offerto :D

firma by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9163860
    Dipende anche con quale livello difficoltà giochi. A livello massimo (non mi ricordo come si chiama) la tecnica migliore è questa:
    -Aumentare il più possibile gli HP di Terra allenandoti....ovviamente più alto è meglio è (non credo che lui si potenzi se tu sali di livello... credo proprio che abbia una potenza fissa, semplicemente per notare una qualche differenza devi salire di 20 livelli)
    -Equipaggiare TUTTI gli energiga che hai (riempi le slot solo con quelli in sostanza)
    -Parare gli attacchi parabili e contrattaccare (PUNTO CHIAVE della tattica)
    -Schivare gli attacchi imparabili (tipo quei mega meteoriti che ti spara)
    -Non attaccare MAI direttamente perchè ti schiva e ti ammazza....
    -Tanta pazienza e in un'ora o giù di lì avrai fatto

Se invece giochi ad un livello più basso, metti un paio di attacchi speciali veloci e qualcosa per curarti....solo a livello massimo è quasi impossibile....:biggrin:

Se pensi che lui sia fortissimo sappi che c'è un boss segreto molto più potente....1 colpo ti toglie tutta la vita....quando ho provato sono rimasti così traumatizzato che non ci ho più provato.....
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #9163861
    Avevo aperto un Topic uguale nella sezione trofei e trucchi,la prossima volta per questo tipo di problemi apri li (dopo aver utilizzato la funzione cerca)
    Comunque per quanto riguarda quel combattimento,a mio parere è il più difficile del gioco,utillizza una strategia di attacco "mordi e fuggi"
    Non utilizzare mai combo,limitati a dare un colpetto quando vedi che si calma poi inizia subito a correre come un forsennato.
    Non smettere mai di correre,e ricordati di equipaggiare almeno 2 Energiga,poichè per quanto tenti di evitare gli attacchi capita che verrai comunque colpito da quell'attacco che spara rocce.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9163862
    Nox Lucis CaelumDipende anche con quale livello difficoltà giochi. A livello massimo (non mi ricordo come si chiama) la tecnica migliore è questa:
    -Aumentare il più possibile gli HP di Terra allenandoti....ovviamente più alto è meglio è (non credo che lui si potenzi se tu sali di livello... credo proprio che abbia una potenza fissa, semplicemente per notare una qualche differenza devi salire di 20 livelli)
    -Equipaggiare TUTTI gli energiga che hai (riempi le slot solo con quelli in sostanza)
    -Parare gli attacchi parabili e contrattaccare (PUNTO CHIAVE della tattica)
    -Schivare gli attacchi imparabili (tipo quei mega meteoriti che ti spara)
    -Non attaccare MAI direttamente perchè ti schiva e ti ammazza....
    -Tanta pazienza e in un'ora o giù di lì avrai fatto

Se invece giochi ad un livello più basso, metti un paio di attacchi speciali veloci e qualcosa per curarti....solo a livello massimo è quasi impossibile....:biggrin:

Se pensi che lui sia fortissimo sappi che c'è un boss segreto molto più potente....1 colpo ti toglie tutta la vita....quando ho provato sono rimasti così traumatizzato che non ci ho più provato.....

A parte quello che hai detto,io i meteoriti li paravo(quando riuscivo) sia a normale che a eroe.
    Bisogna solo essere coordinati a usare la parata al primo meteorite e poi tutti gli altri vengono parati automaticamente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9163863
    Nox Lucis Caelum

Esatto T.T
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeY
    Comunque per quanto riguarda quel combattimento,a mio parere è il più difficile del gioco,utillizza una strategia di attacco "mordi e fuggi"
    Non utilizzare mai combo,limitati a dare un colpetto quando vedi che si calma poi inizia subito a correre come un forsennato.
    Non smettere mai di correre,e ricordati di equipaggiare almeno 2 Energiga,poichè per quanto tenti di evitare gli attacchi capita che verrai comunque colpito da quell'attacco che spara rocce.

Il più difficile è Vanitas che devi battere con Aqua alla fine del gioc, quello con una barra vita v.v"

Io ho usato a massima difficoltà tutti i possibili blitz; togli vita (un bel po') e scappi via :D
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9163864
    Raga, quello impossibile è Mysterious Figure, mai sconfitto da me...

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #9163865
    KronaEsatto T.T

Il più difficile è Vanitas che devi battere con Aqua alla fine del gioc, quello con una barra vita v.v"

Io ho usato a massima difficoltà tutti i possibili blitz; togli vita (un bel po') e scappi via :D

Lo scontro finale di Aqua non me lo ricordo ^^' si vede che l'ho fatto abbastanza bene.
    Anche quello con Ventus la primissima volta mi ha fatto faticare,ma capita la strategia del nemico poi è tutto filato liscio.
    Un'ansia della miseria proprio nell'ultimo atto :D

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #9163868
    BrunoBiondoquando ho visto che il giorno dopo non funzionava il sito, ci ho riprovato al livello 35 ed è stato facilissimo :D ora quello impossibile è quello di Ventus, grazie mille per le risposte!!

io li ho battuti con i personaggi dal 23 al 25

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #9163869
    Comunque quello contro
    vanitas lingering spirit
    può essere affrontato con qualunque dei tre,basta alla fine andare nella storia di uno già finita e andare al Cimitero dei Keyblade: non selezionate Gola,ma Landa come atterraggio ed ecco qua. Il difficile è che i suoi attacchi sono powosissimi,e anche avendo Ven al 63 con Emergenza (rimane con 1 ps dopo un attacco 1HKO) tre PS+,tre Veloattacchi e Velomagie,e un'abilità che ora non ricordo che protegge allo stesso modo di Emergenza non riesco a batterlo,non tanto per la difficoltà del pattern d'attacco o per la sua difesa,ma poichè dopo qualche colpo con l'Ultima Weapon (gli toglie parecchio) ricomincia ad usare Energiga ed è difficile restare concentrati se la battaglia si prolunga. Io comunque uso sempre colpi fisici,niente magie,4 Energiga e attivo come Epilogo Incursione Curante,gli toglie tantissimo e sei invulnerabile mentre la fai.
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT

aiuto Birth By Sleep

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina