1.     Mi trovi su: Homepage #9163871
    Seguendo i consigli di molti utenti ho acquistato un PC nuovo, ho deciso di comperare un Computer fisso, e l'ho pigliato abbastanza potente.
    Vi chiedo di consigliarmi qualche bel gioco anche di nuova generazione, come ho già detto non mi preoccupo tanto dei requisiti, ma se proprio volete saperlo per regolarvi, ecco le sue caratteristiche più importanti:
    CPU i5 a 3,30 Ghz (è un quad core)
    RAM 8 GB (8x1024MB)
    SCHEDA VIDEO (qui il bello) Sapphire (mi sembrava il distributore migliore) RADEON HD 6970 - 2 GB - GDDR5 con frequenza a 880/1375 Mhz

Genere: qualsiasi, tranne altri strategici di stacippa che mi hanno rotto (magari azione/avventura, GDR (in attesa di Skyrim) o FPS)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9163872
    Peccato che non ti piacciono gli RTS, altrimenti ne ho una valanga da consigliarti XD
    Comunque ti consiglio Minecraft. (non giudicarlo dai video o dalle immagini, prima provalo)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #9163873
    Zacloud97Seguendo i consigli di molti utenti ho acquistato un PC nuovo, ho deciso di comperare un Computer fisso, e l'ho pigliato abbastanza potente.
    Vi chiedo di consigliarmi qualche bel gioco anche di nuova generazione, come ho già detto non mi preoccupo tanto dei requisiti, ma se proprio volete saperlo per regolarvi, ecco le sue caratteristiche più importanti:
    RAM 8 GB (8x1024MB)
    SCHEDA VIDEO (qui il bello) Sapphire (mi sembrava il distributore migliore) RADEON HD 6970 - 2 GB - GDDR5 con frequenza a 880/1375 Mhz

Genere: qualsiasi, tranne altri strategici di stacippa che mi hanno rotto (magari azione/avventura, GDR (in attesa di Skyrim) o FPS)

Prova crysis 1 e 2, il primo lo trovi con una rivista in edicola a un prezzo bassisimo XD

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9163874
    Zacloud97Seguendo i consigli di molti utenti ho acquistato un PC nuovo, ho deciso di comperare un Computer fisso, e l'ho pigliato abbastanza potente.
    RAM 8 GB (8x1024MB)

mmh. prendi Fable 1 e 3 (il 2 è solo per xbox) io ho solo l'uno ed è fichissimo!
    poi se sei uno a cui piace fare "film" prendi the movie, anche quello è forte :lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #9163876
    RAM 8 GB (8x1024MB)

Io ti consiglierei Modern warfare 2 (ma non lo so se va al tuo computer i requisiti sono questi controlla tu:
    Requisiti minimi:
    spazio su disco rigido: 16 GB di spazio disponibile
    sistema operativo: Windows Vista/XP
    processore: AMD 64 3200+ o Intel Pentium 4 3.0GHz o superiore
    RAM: 512 MB RAM (XP) / 1 GB RAM (VISTA)
    schede video: Shader 3.0 o superiore 256 MB nVidia GeForce 6600GT / ATI Radeon 1600XT o superiore

Poi c'è anche Modern warfare 1 che sicuramente ci andrà ma non lo so, poi c'è anche black ops i cui requisiti sono:
    Requisiti minimi Call of Duty: Black Ops
    Processore: Intel Core 2 Duo E6600 o AMD Phenom X3 8750
    Memoria RAM: 2GB
    Spazio libero su hard disk: 12 GB
    Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600GT 256MB /ATI Radeon X1950Pro o superiori. Supporto shader 3.0
    Audio: compatibile DirectX 9.0c
    DirectX: 9.0c
    Sistema Operativo: Windows Vista/XP/7

E infine ti consiglio magari di aspettare a ottobre e novembre per comprare mw3 o battlefield 3 (sempre se ci vanno).
    Spero di esserti stato utile ciao!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9163877
    RAM 8 GB (8x1024MB)

beato te che hai il pc potente ,il mio nn mi legge manco il primo assassin's creed:sadley:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9163882
    Mhm... avevo già pensato a The Witcher 2 e Oblivion, Minecraft... vedo, Crisys non so, dicono entrambi i capitoli siano davvero belli

Oh ho dimenticato di dire che ho un pad per il PC, quindi sentitevi liberi di consigliare anche titoli che senza non sarebbero la stessa cosa (come quelli di azione/avventura)

Per il resto, grazie a tutti! E... continuate a consigliarmi please :wink:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9163883
    assolutamente i 2 the witcher, fantastici:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Mi consigliate qualche gioco figo per PC?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina