1.     Mi trovi su: Homepage #9163974
    ragazzi, è da tempo che mi dispero, non so perchè, ma la mia Psp non si riesce a connettere al modem, ma risulta strano visto che la ps3 si connette e pure qualsiasi altra strumentazione che ha questa opzione... cosa devo fare?? quando provo a scandire la rete mi esce scritto: impossibile rilevare punti di accesso.... allora ho messo tutti i dati manualmente e salvo le impostazioni, poi verifico la connessione e mi dice: non è stato rilevato alun punto di accesso. È possibile che il segnale del punto di accesso sia debole (sto a 2 cm dal modem) o l'SSID inserito sia errato... help
    grazie in anticipo :D

firma by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9163976
    Dunque, la psp non decripta il wap2, ma lo riconosce come wep, quindi qualsiasi password inserirai l'accesso sarà impossibile.

Per risolvere devi agire nel router e settare un metodo di sicurezza supportato completamente nella tua psp: se desideri sicurezza imposta una chiave WPA, se invece desideri velocità (meno sicurezza) metti una semplice chiave WEP.

La risposta è... Nel cuore della lotta!

3.     Mi trovi su: Homepage #9163977
    nono, ho impostato tutto manualmente guardando la lista delle impostazioni della ps3... e le opzioni del tipo della chiave di sicurezza combaciava con quello del modem (guardando sempre sull'elenco delle impostazioni della ps3) mi pare sia WPA (aos) una cosa del genere
    forse hai ragione, ma non tocco nulla del modem perchè ho paura di scassare qualcosa... grazie lo stesso :D

firma by Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9163978
    Sackman95Dunque, la psp non decripta il wap2, ma lo riconosce come wep, quindi qualsiasi password inserirai l'accesso sarà impossibile.

Per risolvere devi agire nel router e settare un metodo di sicurezza supportato completamente nella tua psp: se desideri sicurezza imposta una chiave WPA, se invece desideri velocità (meno sicurezza) metti una semplice chiave WEP.

beh,di solito se quando scandisci la rete non ti trova il modem...difficile che lo fa scrivendo L'SSID manualmente.

VOGLIAMO PG NON VG!!!

PSP-Connessione alla Rete impossibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina