1.     Mi trovi su: Homepage #9164106
    Allora, due giorni fa' mentre giocavo spensieratamente a uncharted 2 online, mi arriva un messaggio da parte di un inglese che stava giocando con/contro di me...il mittente mi chiedeva se volevo delle mappe di uncharted 2 gratis e spinto dalla curiosità gli ho risposto di si.
    qualche minuto dopo mi arriva la sua risposta che mi chiede e-mail e password di accesso del psn.:ohmy::ohmy:
    leggendo questo messaggio mi cago addosso:shame: e subito gli rispondo no, smascerando la truffa:winkie2:, e dalla paura elimino il secondo messaggio, ora però mi chiedo se posso ancora segnalarlo alla sony per questo avendo solo il primo messaggio che mi chiede se vogli le mappe,
    a voi vi è mai capitato di trovarvi in queste situazioni di questo genere?
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

2.     Mi trovi su: Homepage #9164109
    dattebayoAllora, due giorni fa' mentre giocavo spensieratamente a uncharted 2 online, mi arriva un messaggio da parte di un inglese che stava giocando con/contro di me...il mittente mi chiedeva se volevo delle mappe di uncharted 2 gratis e spinto dalla curiosità gli ho risposto di si.
    qualche minuto dopo mi arriva la sua risposta che mi chiede e-mail e password di accesso del psn.:ohmy::ohmy:
    leggendo questo messaggio mi cago addosso:shame: e subito gli rispondo no, smascerando la truffa:winkie2:, e dalla paura elimino il secondo messaggio, ora però mi chiedo se posso ancora segnalarlo alla sony per questo avendo solo il primo messaggio che mi chiede se vogli le mappe,
    a voi vi è mai capitato di trovarvi in queste situazioni di questo genere?

Ah pardon non avevo letto bene.
    Se lui te le ha profferite chiedendoti emai e password si,è di sicuro qualcuno che ti vuole fregare

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9164112
    xx_cole_xxNon è una truffa. :nosmile:

Da come hai spiegato la cosa, lui ti ha chiesto se gli passavi le mappe, e rispondendo di sì, ti ha chiesto email e password.

No è il contrario, lui gli ha chieste se voleva mappe gratis. Nessuno ti regala niente :closedeyes: Almeno che non è gente che conosci e te le passa ma in quel caso loro ti daranno l'ID e Pass.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4.     Mi trovi su: Homepage #9164113
    dattebayoin risposta a xx___cole___xx

certo così dopo mi ruba tutti i soldi dal mio account....

Secondo me non hai capito il suo messaggio... era lui che chiedeva a te le mappe, rispondendo di sì, lui successivamente ti ha chiesto i dati del psn.

Non è una truffa, lui ha solo chiesto se gliele passavi. :laugh:

Non dico mica di passare i dati a persona sconosciute (mai e poi mai) ma se tu gli dici di sì. XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #9164114
    xx_cole_xxSecondo me non hai capito il suo messaggio... era lui che chiedeva a te le mappe, rispondendo di sì, lui successivamente ti ha chiesto i dati del psn.

Non è una truffa, lui ha solo chiesto se gliele passavi. :laugh:

Non dico mica di passare i dati a persona sconosciute (mai e poi mai) ma se tu gli dici di sì. XD

ti è ancora capitato a te??
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

6.     Mi trovi su: Homepage #9164117
    Nubios_93Non ti sembra un po' esagerato il termine "delinquente"? :lol:

Quoto,e quoto quello che ha detto Cole.
    Tu sei liberissimo di dire no.
    Poi se dai email e password agli sconosciuti,senza offesa,ma il coglione sei tu ^^'

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

► delinquenti online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina