1.     Mi trovi su: Homepage #9164252
    Qui posterò i miei consigli per le creazioni delle classi,ditemi se volete degli aiuti o se volete commentarle purchè lo facciate con educazione e senza insultare
    Assalto:
    Per diventare dei buoni assaltatori bisogna prima fare pratica con l M16 ai primi livelli mirando il più possibile alla testa perchè sopravvivere ad un conflitto frontale è quasi impossibile,quando sarete del livello adatto comprate l'Enfield
    perché è un'arma automatica e forte. Successivamente vi dovrete specializzare in una di queste 4 armi,ovvero Famas,Galil,Commando e AK-47. Gli accessori più utili sono di sicuro i lanciagranate o i mirini ACOG. Come armi secondarie vi consiglio,per iniziare le Makarov doppie,dopo vi dovrete mettere o la balestra o le Python doppie. I perk adatti sono: slot1,sciacallo perchè con i fucili d'assalto si spendono molti colpi. Slot2,gioco di prestigio perché durante le sparatorie è essenziale saper ricaricare velocemente,in alternativa mettete signore della guerra in modo da avere sia il mirino sia il lanciagranate o il silenziatore se avete una classe stealth. Slot3,seconda occasione in modo da uccidere il nemico che ci ha appena mandati a terra e quando raggiungeremo la versione pro potremo essere rianimati,in alternativa se avete una classe mettetevi ninja. In pratica la classe sarà:

2.     Mi trovi su: Homepage #9164253
    Buona Classe.. io usavo l Ak 47 con Lanciagranate oppure Commando silenziata, Python Ricarica Rapida, Inflessibile Gioco di Pres. Pro e Seconda Occasione Pro e poi Tomohawk, FlashBang e mina Claymore

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  3.     Mi trovi su: Homepage #9164254
    mitchell17Qui posterò i miei consigli per le creazioni delle classi,ditemi se volete degli aiuti o se volete commentarle purchè lo facciate con educazione e senza insultare
    Assalto:
    Per diventare dei buoni assaltatori bisogna prima fare pratica con l M16 ai primi livelli mirando il più possibile alla testa perchè sopravvivere ad un conflitto frontale è quasi impossibile,quando sarete del livello adatto comprate l'Enfield
    perché è un'arma automatica e forte. Successivamente vi dovrete specializzare in una di queste 4 armi,ovvero Famas,Galil,Commando e AK-47. Gli accessori più utili sono di sicuro i lanciagranate o i mirini ACOG. Come armi secondarie vi consiglio,per iniziare le Makarov doppie,dopo vi dovrete mettere o la balestra o le Python doppie. I perk adatti sono: slot1,sciacallo perchè con i fucili d'assalto si spendono molti colpi. Slot2,gioco di prestigio perché durante le sparatorie è essenziale saper ricaricare velocemente,in alternativa mettete signore della guerra in modo da avere sia il mirino sia il lanciagranate o il silenziatore se avete una classe stealth. Slot3,seconda occasione in modo da uccidere il nemico che ci ha appena mandati a terra e quando raggiungeremo la versione pro potremo essere rianimati,in alternativa se avete una classe mettetevi ninja. In pratica la classe sarà:

Innanzitutto comincio col dire che apprezzo molto il tuo lavoro ;)

Sono in disaccordo su tre punti: accessori, armi secondarie e bonus.

I mirini ACOG possono svantaggiarti negli scontri ravvicinati (soprattutto se non hai Mira Stabile). Il lanciagranate, decisamente depotenziato rispetto MW2, non mi pare un ottima scelta, troppo spesso si fa solo l'hit marker.
    L'accessorio ideale, per me, è il silenziatore. Sparare senza essere visto è molto importante.
    Per esempio, se avrete più nemici girati di spalle, potrete fare una strage. Utilissimo è anche non comparire sul radar quando si spara, nessuno cercherà di raggiungervi alle spalle, o lanciare una granata letale/tattica per vincere lo scontro.
    E questi sono solo due dei tanti vantaggi del silenziatore, ma vengono da se.

Sulle armi secondarie la questione è decisamente più flessibile. Per esempio preferisco una CZ75 con caricatori modificati. Buona per le corte e medie distanze (a differenza delle Python doppie).

Ora passiamo ai bonus.
    BLU: Per me, in questo slot, ci deve essere fisso Fantasma. Per gli stessi motivi citati dove parlo del silenziatore è utilissimo rimanere occultati durante l'aereo spia (che chiamano decisamente spesso). Poi, con silenziatore + fantasma, risulti completamente invisibile ;)
    Sarà ma riesco ad arrivare all'Hind anche senza sciacallo, i colpi sono sufficienti. Al massimo si può raccogliere un arma da terra, tanto l'80% dei giocatori usano Famas/Galil/Ak-47/Commando.
    ROSSO: Siamo d'accordo, gioco di prestigio è forse il più utile. Però anche mira stabile ed esperto (PRO) non scherzano mica. Mi piace variare.
    Naturalmente, con i fucili a pompa, mira stabile è d'obbligo.
    VERDE: Direi Hacker, troppe persone usano le mine. Troppe.
    Senza contare il fatto di essere invisibile ai sensori di movimento (=uccisione facile). Nessun giocatore, senza le cuffie (e intendo proprio cuffie, non l'auricolare) e con un minimo di abilità, sente i passi/fa caso. O, almeno, nessuno ha mai sentito i miei.

4.     Mi trovi su: Homepage #9164255
    _Gianluca_Innanzitutto comincio col dire che apprezzo molto il tuo lavoro ;)

I mirini ACOG possono svantaggiarti negli scontri ravvicinati (soprattutto se non hai Mira Stabile). Il lanciagranate, decisamente depotenziato rispetto MW2, non mi pare un ottima scelta, troppo spesso si fa solo l'hit marker.
    L'accessorio ideale, per me, è il silenziatore. Sparare senza essere visto è molto importante.
    Per esempio, se avrete più nemici girati di spalle, potrete fare una strage. Utilissimo è anche non comparire sul radar quando si spara, nessuno cercherà di raggiungervi alle spalle, o lanciare una granata letale/tattica per vincere lo scontro.

Sulle armi secondarie la questione è decisamente più flessibile. Per esempio preferisco una CZ75 con caricatori modificati. Buona per le corte e medie distanze (a differenza delle Python doppie).

Ora passiamo ai bonus.
    BLU: Per me, in questo slot, ci deve essere fisso Fantasma. Per gli stessi motivi citati dove parlo del silenziatore è utilissimo rimanere occultati durante l'aereo spia (che chiamano decisamente spesso). Poi, con silenziatore + fantasma, risulti completamente invisibile ;)
    Sarà ma riesco ad arrivare all'Hind anche senza sciacallo, i colpi sono sufficienti. Al massimo si può raccogliere un arma da terra, tanto l'80% dei giocatori usano Famas/Galil/Ak-47/Commando.
    ROSSO: Siamo d'accordo, gioco di prestigio è forse il più utile. Però anche mira stabile ed esperto (PRO) non scherzano mica. Mi piace variare.
    Senza contare il fatto di essere invisibile ai sensori di movimento (=uccisione facile). Nessun giocatore, senza le cuffie (e intendo proprio cuffie, non l'auricolare) e con un minimo di abilità, sente i passi/fa caso. O, almeno, nessuno ha mai sentito i miei.

Sicuramente... ma la Python Con Ricarica rapida e utilissima se si usa seconda occ. pro.... ma vedo che tu usi Hacker

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  5.     Mi trovi su: Homepage #9164256
    _Gianluca_Innanzitutto comincio col dire che apprezzo molto il tuo lavoro ;)

Ora passiamo ai bonus.

Grazie,comunque ho aggiunto del silenziatore, poi sono una persona poco incline allo stealth perchè con lo stealth o fai un uccisione spettacolare o fai una morte ridicola

6.     Mi trovi su: Homepage #9164257
    Io consiglierei di usare maratona pro (corsa illimitata :D). Ci vuole un pò per sbloccarlo: bisogna catturare 15 bandiere in cattura la bandiera, corre per 26 kilometri (o miglia, non ricordo bene) ed effettuare 10 uccisioni "primo sangue", ma ne vale sicuramente la pena. Come primo perk si deve però usare necessariamente antischegge, che è comunque un ottimo perk.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9164258
    Valerio95Io consiglierei di usare maratona pro (corsa illimitata :D). Ci vuole un pò per sbloccarlo: bisogna catturare 15 bandiere in cattura la bandiera, corre per 26 kilometri (o miglia, non ricordo bene) ed effettuare 10 uccisioni "primo sangue", ma ne vale sicuramente la pena. Come primo perk si deve però usare necessariamente antischegge, che è comunque un ottimo perk.

antischegge non l'ho mai usato:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #9164259
    Nelle mie classi ce la divisione veterano e normale.. in veterano uso sempre fantasma pro, gioco di prestigio pro e hacker e come armi galil o ak47 silenziati e di secondaria python con mirino acog (é troppo bella ):lol: e come equipaggiamento granata a framm stordenti e claymore .. nelle cssi standard antischegge, gioco di prestigio pro e maratona e come armi galil o ak47 con caricatori doppi e secondaria sempre la python con mirino acog equipaggiamento uguale a veterano .. io mi trovo bene.. cosa ne pensate?

Consigli creazione classi Call of duty Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina