1.     Mi trovi su: Homepage #9164265
    Mi presento,sono artu,ho la passione per le amate playstation
    Sono un accanito lettore di PlayGen (lo compro ogni mese dal numero 32) e ho pensato di iscrivermi in questo magnifico forum
    Scusate se parto gia con le domande ma vorrei sapere come fare a mettere l'id portatile :001_rolleyes: ho copiato il codice nella firma ma niente
    Grazie anticipate,alla prossima siete grandiiiiiiiiii
    URL=https://www.playfire.com/artu_thechampion]
    www.youtube.com/user/darkartu22 mio canale del tubo
    PLATINI:Uncharted 2-3,Sly Trilogy (sly 1,2,3),Infamous 2,Resistance 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9164267
    artu_thechampionMi presento,sono artu,ho la passione per le amate playstation
    Sono un accanito lettore di PlayGen (lo compro ogni mese dal numero 32) e ho pensato di iscrivermi in questo magnifico forum
    Scusate se parto gia con le domande ma vorrei sapere come fare a mettere l'id portatile :001_rolleyes: ho copiato il codice nella firma ma niente

benvenuto nel forum.
    P.S. per mettere l'id portatile, devi accedere al playstation network e trovare il BB code del tuo id portatile; poi devi andare al pannello utente, selezionare 'modifica firma' e copiare il BB code sul testo.spero di esserti stato utile.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9164270
    artu_thechampionMi presento,sono artu,ho la passione per le amate playstation

Benveniubbo Artu........

Ciao ragaaaaaaa :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina