1.     Mi trovi su: Homepage #9164288
    sarò forse il 50000esimo che lo chiede ma vorrei dei consigli per non far morire la mia ps3,ho comprato un piccolo (ventilatore) usb che metto dietro alla consolo vicino dove esce l'aria calda,ma la ps3 si surriscalda lo stesso :ohmy: ,che dite se prendo la ps3 e la pulisco dalla polvere con il compressore??
    P.S la mia ps3 è stata acquistata il 2/10/8
    URL=https://www.playfire.com/artu_thechampion]
    www.youtube.com/user/darkartu22 mio canale del tubo
    PLATINI:Uncharted 2-3,Sly Trilogy (sly 1,2,3),Infamous 2,Resistance 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9164289
    Compressore?:lol:
    Basta solamente uno di quei piccoli aspirabriciole:laugh:
    Poi ti consiglio di non giocarci molte ore di fila sopratutto d' estate, puliscila regolarmente....e tienila in un luogo ventilato.....;)

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #9164290
    artu_thechampionsarò forse il 50000esimo che lo chiede ma vorrei dei consigli per non far morire la mia ps3,ho comprato un piccolo (ventilatore) usb che metto dietro alla consolo vicino dove esce l'aria calda,ma la ps3 si surriscalda lo stesso :ohmy: ,che dite se prendo la ps3 e la pulisco dalla polvere con il compressore??

Il ventilatore non deve puntare verso la presa d'aria posteriore. L'aria deve poter uscire.
    E' normale che scaldi, il ventilatore usalo per creare un ricircolo d'aria attorno alla console.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9164291
    artu_thechampionsarò forse il 50000esimo che lo chiede ma vorrei dei consigli per non far morire la mia ps3,ho comprato un piccolo (ventilatore) usb che metto dietro alla consolo vicino dove esce l'aria calda,ma la ps3 si surriscalda lo stesso :ohmy: ,che dite se prendo la ps3 e la pulisco dalla polvere con il compressore??

Bene prova a rispettare questi consigli:
    1. riponi la console in un luogo ben ventilato, evita mobiletti con ripiani stretti sono letali
    2. evita di giocare più di 2 ore consecutive, se non puoi farne a meno dopo un 'ora e mezza spegni la console per mezz'ora in modo che non si surriscaldi
    3. butta quel ventilatore è letale, perchè la potenza del ventilatore contrasta quella delle ventole aumentando in questo modo la velocità di surriscaldamento
    4. usa un aspira briciole per pulire la polvere in modo regolare(io lo faccio ogni 15 giorni circa)

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9164292

oltre hai consigli che ti hanno dato gli altri io ti consiglio di cambiare la pasta termica, visto che quella che mettevano nella fat era di qualità scandente, inoltre, visto che hai comprato la play più o meno quando lo comprata io, ti posso dire di stare attento visto che la mia si è presa l'ylod. Poi ho cambiato la pasta termica e adesso va.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9164293
    aldo-234Compressore?:lol:
    Poi ti consiglio di non giocarci molte ore di fila sopratutto d' estate, puliscila regolarmente....e tienila in un luogo ventilato.....;)

Quoto e poi con il compressore la danneggi,poichè emana un getto potente,e oltre a pulirla regolarmente,cerca di procurarti un gruppo di continuità,così che se salta la corrente la tua ps3 continua a funzionare e eviti di danneggiarla ancora di più...:D:D

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

7.     Mi trovi su: Homepage #9164294
    aldo-234Compressore?:lol:

ma quel coso non aspira per nulla la polvere, ma proprio nulla! non so come fate voi
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

8. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9164295
    uvwx852Landlord, you make me deeply understand the 'people outside there is day' this sentence. Thank you You!ugg slippers uk

perchè scrivi in inglese ????? ci capisci solo tu

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  9.     Mi trovi su: Homepage #9164297
    Prima commento poi rispondo :biggrin:
    CHRIS CC3Bene prova a rispettare questi consigli:

2. evita di giocare più di 2 ore consecutive, se non puoi farne a meno dopo un 'ora e mezza spegni la console per mezz'ora in modo che non si surriscaldi

3. butta quel ventilatore è letale, perchè la potenza del ventilatore contrasta quella delle ventole aumentando in questo modo la velocità di surriscaldamento

No, fa più male spegnere e riaccendere che tenere accesa, ricordate sempre che alla ps3 non da noia semplicemente il calore ma lo sbalso di temperatura...se fa caldo lancia un messaggio a schermo ma se da caldo passa immediatamente a freddo ecco che diviene molto probabile l'ylod.
    Ovvio però che non devi tenerla 24 ore su 24 accesa...:roll:

Il ventilatore può invece essere utile, se la console è in verticale per esempio puntate il ventilatore nei fori anteriori, se è in orizzontale puntate il ventilatore lateralmente alla ps3 o nella parte dve ha i fori laterali oppure sempre lateralmente ma dietro la ps3 in modo che porti via il calore che esce dalla ps3 per non farlo accumulare dietro...

darkknightPoi ho cambiato la pasta termica e adesso va....

Non tutti sanno cambiare pasta termica, ricordate che si invalida la garanzia :bored:

la regola su cui mi baso io è si lasciarla in un posto ventilato ma anche giocare quanto volete nei limiti umani :biggrin: e poi semplicemente quando finite lasciarla almeno 10 minuti sul menù principale, si raffredderà lentamente poi spegnete:001_rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9164299
    servirebbe solo a pulire la parte esterna e non i componenti interni ;)
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

11.     Mi trovi su: Homepage #9164300
    ho preso l'aspirapolvere,l'ho messa a 300 watt (minimo) e ho pulito per bene tutti i fori,ora posso vedere la ventola che gira e sembra che si surriscaldi di meno,ho fatto bene???P.S io la ps3 ce l'ho in verticale sulla scrivania a 20 cm dal muro,va bene o mi consigliate di metterla in un altro posto??
    URL=https://www.playfire.com/artu_thechampion]
    www.youtube.com/user/darkartu22 mio canale del tubo
    PLATINI:Uncharted 2-3,Sly Trilogy (sly 1,2,3),Infamous 2,Resistance 3
  12.     Mi trovi su: Homepage #9164301
    Vi illustro la mia situazione: Siamo 4 a giokarci, ed è una dannazione, perche la mia ps3 sta accesa 4 ore e mezza la mattina - Pausa 1 ora/1 ora e mezza, poi altre 4 ore - Pausa 1 ora/1 ora e mezza ed infine altro tempo, tra le 2 e le 4 ore. La ps3 ha 20 cm di spazio dietro ed ho messo un ventilatore puntato di lato a 20 cm. È una slim. Quali sn i riski? Devo aumentare le pause (Come?)? Mezzora di pausa ogni 2 ore cm andrebbe?

Consigli per prevenire YLOD??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina