1.     Mi trovi su: Homepage #9164407
    Come ben saprete l'estate col suo caldo si porta via numerose vittime tra le console di nuova generazione. Tra queste vi è anche la mia ps3 slim che, devo dire, scalda come un forno a legna, forse esagero ma la ps2 dopo 2 ore di gioco non me la ricordavo così calda:winkie2:. Il punto è che avevo intenzione di comprare una di quelle ventole esterne, di quelle che si attaccano all'entrata usb, oppure nella parte posteriore della console. Il "guaio" è che ve ne sono diversi modelli di questi "aggeggi" in circolazione, e sinceramente non saprei quale prendere :bored: Qualcuno che ha attutito il problema del riscaldamento con questo metodo sa consigliarmene una buona? :sad:
    Grazie in anticipo :biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9164409
    HybernationCome ben saprete l'estate col suo caldo si porta via numerose vittime tra le console di nuova generazione. Tra queste vi è anche la mia ps3 slim che, devo dire, scalda come un forno a legna, forse esagero ma la ps2 dopo 2 ore di gioco non me la ricordavo così calda:winkie2:. Il punto è che avevo intenzione di comprare una di quelle ventole esterne, di quelle che si attaccano all'entrata usb, oppure nella parte posteriore della console. Il "guaio" è che ve ne sono diversi modelli di questi "aggeggi" in circolazione, e sinceramente non saprei quale prendere :bored: Qualcuno che ha attutito il problema del riscaldamento con questo metodo sa consigliarmene una buona? :sad:

io ti sconsiglio quelle che si attaccano alle porte usb ,nn fanno altro che sforzare di piu' la ps3 ,metti un comune ventilatore dietro come faccio io,se nn altro aiuta anche a nn far diventare la stanza una pizzeria:biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9164410
    HybernationCome ben saprete l'estate col suo caldo si porta via numerose vittime tra le console di nuova generazione. Tra queste vi è anche la mia ps3 slim che, devo dire, scalda come un forno a legna, forse esagero ma la ps2 dopo 2 ore di gioco non me la ricordavo così calda:winkie2:. Il punto è che avevo intenzione di comprare una di quelle ventole esterne, di quelle che si attaccano all'entrata usb, oppure nella parte posteriore della console. Il "guaio" è che ve ne sono diversi modelli di questi "aggeggi" in circolazione, e sinceramente non saprei quale prendere :bored: Qualcuno che ha attutito il problema del riscaldamento con questo metodo sa consigliarmene una buona? :sad:

Le ventole sono solo una grande st*****a,invece di raffreddarla,la fai surriscaldare di più perché deve gestire un accessorio in più,e questo di certo non migliora le cose. Quindi ti conviene metterla in posto molto areato,per esempio vicino ad una finestra,oppure ci metti vicino un ventilatore,e inoltre cerca di giocare di meno così sei certo che il caldo non te la porti via :D;)

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

4.     Mi trovi su: Homepage #9164411
    sinceramente credo che una ventola vale l'altra, almeno credo io da nonsapente perchè non ho mai comprato una cosa del genere, nemmeno per laptop...........
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9164414
    erik96Le ventole sono solo una grande st*****a,invece di raffreddarla,la fai surriscaldare di più perché deve gestire un accessorio in più,e questo di certo non migliora le cose. Quindi ti conviene metterla in posto molto areato,per esempio vicino ad una finestra,oppure ci metti vicino un ventilatore,e inoltre cerca di giocare di meno così sei certo che il caldo non te la porti via :D;)

quoto,però ti consiglio di mettere un ventore che punta sulla ps3 cosìla raffreddi e fai girare l'aria

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  6.     Mi trovi su: Homepage #9164415
    giammy160198quoto,però ti consiglio di mettere un ventore che punta sulla ps3 cosìla raffreddi e fai girare l'aria

ehi,però ti ricordo che quando il la PS3 la spegni spegni anche il ventilatore,perchè alla PS3 "fa male" lo sbalzo di temperatura

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9164416
    killzone97ehi,però ti ricordo che quando il la PS3 la spegni spegni anche il ventilatore,perchè alla PS3 "fa male" lo sbalzo di temperatura

si non ti preoccupare l'ho letto nel thread che hai creato tu

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Ventola ausiliare, serve, o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina