1.     Mi trovi su: Homepage #9164417
    Qualcuno segue questa serie? (in onda su MTV tutti i venerdì alle 22:00)

La serie parla dell'arrivo di Alex Moran alla Blue Mountain State, college con una rinomata squadra di football, chiamata The Goats, in cui Alex ha il ruolo di quarterback di riserva. Vengono trattati vari stereotipi della vita al college, come il football, le feste sfrenate, le avventure con le donne e l'abuso di alcol e sostanze "varie". (da Wiki)

E' una serie molto molto divertente, che ha il suo fulcro su personaggi folli e carismatici e su situazioni sempre al limite. A me piace molto!! :D:D:D

Posto un link che vi da un piccolo assaggio, su yutubbo ce ne sono altri molto divertenti.

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9164419
    ZimmonneaQualcuno segue questa serie? (in onda su MTV tutti i venerdì alle 22:00)

La serie parla dell'arrivo di Alex Moran alla Blue Mountain State, college con una rinomata squadra di football, chiamata The Goats, in cui Alex ha il ruolo di quarterback di riserva. Vengono trattati vari stereotipi della vita al college, come il football, le feste sfrenate, le avventure con le donne e l'abuso di alcol e sostanze "varie". (da Wiki)

E' una serie molto molto divertente, che ha il suo fulcro su personaggi folli e carismatici e su situazioni sempre al limite. A me piace molto!! :D:D:D

Posto un link che vi da un piccolo assaggio, su yutubbo ce ne sono altri molto divertenti.

e meglio il telefilm sul ragazzo con gli occhiali :yes:
    si vede che sono molto informato .-.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9164422
    mitchell17Secondo me è meglio che lo togli

Editato ;) Comunque ha visto l'ultima puntata? Quando Pauline chiama dicendo che è incinta :lol: Il pezzo più bello è quando Thad fa tutto lo schema gigante alla lavagna e poi dice "Bene! Andiamo a cercare quelle tr**e!" :lol::lol::lol::lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #9164424
    ZimmonneaEditato ;) Comunque ha visto l'ultima puntata? Quando Pauline chiama dicendo che è incinta :lol: Il pezzo più bello è quando Thad fa tutto lo schema gigante alla lavagna e poi dice "Bene! Andiamo a cercare quelle tr**e!" :lol:

ahahahah! è quella in cui si scopre che alla fine il figlio è del coach? meravigliosa quella puntata! :lol:

XII
  5.     Mi trovi su: Homepage #9164426
    base meglio il telefilm sul ragazzo con gli occhiali :yes:
    si vede che sono molto informato .-.

mitchell17Hard times:tempi duri per RJ Bergers,quello è la nuova rivincita dei nerd,insegna le persone a non guardare solo esteriormente gli altri

Bah..a me non piace molto..è troppo esagerato...soprattutto nel mondo reale se hai la sua "particolarità" non sei preso in giro...o comunque non dalle ragazze! -.-"

ShintaroNon lo seguo ma mi capita di guardarlo ogni tanto. Divertente :D
    Magari in futuro me lo guardo dall' inizio.

Veditelo che è molto fico! (sul sito di MTV ci sono in streaming tutte e due le stagioni :shifty:)

Mr.Jayahahahah! è quella in cui si scopre che alla fine il figlio è del coach? meravigliosa quella puntata! :lol:

Ahahahah è una delle più belle :lol::lol: "Ho deciso che non voglio sapere chi è il padre" "Complimenti al signor...Marty Daniels!"

Blue Mountaine State

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina