1.     Mi trovi su: Homepage #9164430
    DuffmanSe ti serve anche per giocare comincerei a escludere i Mac. Per il resto, sugli 800 euro si trova già roba eccellente. Dai 1000 in su francamente quello che prendi prendi va bene.

Sei sicuro duff?
    No perchè il mio PC l'ho preso un paio di anni fa attorno a quella cifra e giochi come MW2 neanche lo fa andare con i settaggi blanciati.
    Per evitare scatti ho dovuto abbassare ulteriormente il dettaglio

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #9164431
    DuffmanSe ti serve anche per giocare comincerei a escludere i Mac. Per il resto, sugli 800 euro si trova già roba eccellente. Dai 1000 in su francamente quello che prendi prendi va bene.

Perchè dorvebbe escludere i Mac? Io non ce l'ho ma so che è molto potente e che sul AppStore ci sono un fottio di giochi, e guardando i gameplay di portal e AC II mi è sembrato che tutto andasse liscio senza scatti...
    Tu da possessore di Mac (dalle foto sembra almeno:nosmile:) perchè non va bene per giocare?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9164432
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYSei sicuro duff?
    No perchè il mio PC l'ho preso un paio di anni fa attorno a quella cifra e giochi come MW2 neanche lo fa andare con i settaggi blanciati.
    Per evitare scatti ho dovuto abbassare ulteriormente il dettaglio

sul mac non puoi giocare.
    Per il gaming comunque ti consiglio un pc fisso, io con 620 euro me la sono cavata alla grande, certo ho dovuto montarlo pezzo per pezzo, perchè i pc già assemblati lasciano davvero a desiderare :pukey: roba che spendendo 900 euro non riesci a giocare neanche a worms 2.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9164433
    portatile ti consiglio il vaio
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

5.     Mi trovi su: Homepage #9164435
    cricco09è buono?Quale serie mi consigli?

Un'altra domanda:secondo voi p meglio prima pigliare un pc o pigliare prima un buon smartphone?

Ma lascia perdere il Vaio.
    Sarà bello esteticamente ma pagi tutta pubblicità, per giocare sarebbe meglio un assemblato, se hai da spendere 1000 euro ti fai un bel PC

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9164436
    adm98Perchè dorvebbe escludere i Mac? Io non ce l'ho ma so che è molto potente e che sul AppStore ci sono un fottio di giochi, e guardando i gameplay di portal e AC II mi è sembrato che tutto andasse liscio senza scatti...
    Tu da possessore di Mac (dalle foto sembra almeno:nosmile:) perchè non va bene per giocare?

No, no, lo uso solo al lavoro. Sconsiglio solo perchè, per quanto negli ultimi tempi le cose siano migliorate, la percentuale di giochi compatibili non mi pare ancora rilevantissima. Certo, si può giocare tramite l'emulazione win, ma a quel punto magari conviene comprare direttamente un PC.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9164437
    sulla domanda pc-smartphone dipende tutto da quello che hai ora.......
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

8.     Mi trovi su: Homepage #9164438
    DuffmanNo, no, lo uso solo al lavoro. Sconsiglio solo perchè, per quanto negli ultimi tempi le cose siano migliorate, la percentuale di giochi compatibili non mi pare ancora rilevantissima. Certo, si può giocare tramite l'emulazione win, ma a quel punto magari conviene comprare direttamente un PC.

An ecco, pensavo pensavo che non andasse bene per altri motivi...comunque è vero, le cose sono davvero migliorate per fortuna...:closedeyes:

Consiglio notebook

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina