1.     Mi trovi su: Homepage #9164443
    L.A. noire è un thriller poliziesco ambientato nella los angeles degli anni 40, dove un reduce di guerra di nome Cole Phelps decide di entrare in polizia per servire ancora il suo paese; la grafica è ottima e incredibilmente dettagliata e la colonna sonora ricrea alla perfezione l'atmosfera degli anni 40, e inoltre la longevità raggiunge anche le venti ore.
    Voto: 94 un ottimo videogioco, che riesce ad appassionare e allo stesso tempo appagare chi cerca qualcosa di diverso dal solito.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9164444
    Leon997L.A. noire è un thriller poliziesco ambientato nella los angeles degli anni 40, dove un reduce di guerra di nome Cole Phelps decide di entrare in polizia per servire ancora il suo paese; la grafica è ottima e incredibilmente dettagliata e la colonna sonora ricrea alla perfezione l'atmosfera degli anni 40, e inoltre la longevità raggiunge anche le venti ore.
    Voto: 94 un ottimo videogioco, che riesce ad appassionare e allo stesso tempo appagare chi cerca qualcosa di diverso dal solito.

Buona recensione, un pò corta ma va bene.
    Ci sto giocando adesso e mi sta acchiappando sempre di più ad ogni caso, non ho mai visto un gioco così realistico, e inoltre era ora che rockstar facesse qualcosa di diverso daisoliti gta e red dead :smile:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9164445
    Leon997L.A. noire è un thriller poliziesco ambientato nella los angeles degli anni 40, dove un reduce di guerra di nome Cole Phelps decide di entrare in polizia per servire ancora il suo paese; la grafica è ottima e incredibilmente dettagliata e la colonna sonora ricrea alla perfezione l'atmosfera degli anni 40, e inoltre la longevità raggiunge anche le venti ore.

Bella mini-recensione. A me il gioco ha colpito molto, anche se una variazione maggiore di obiettivi in alcuni casi sarebbe stata più apprezzata.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9164446
    emi4everBuona recensione, un pò corta ma va bene.
    Ci sto giocando adesso e mi sta acchiappando sempre di più ad ogni caso, non ho mai visto un gioco così realistico, e inoltre era ora che rockstar facesse qualcosa di diverso daisoliti gta e red dead :smile:

l'ho fatta corta per cercare di inserirla nel prossimo numero di playgeneration, altrimenti l'avrei fatta più lunga, cmq grazie..

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9164447
    E i mini-voti?? XD

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  6.     Mi trovi su: Homepage #9164448
    Leon997l'ho fatta corta per cercare di inserirla nel prossimo numero di playgeneration, altrimenti l'avrei fatta più lunga, cmq grazie..

Giusto non ci ho fatto caso :smile:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Mini recensione L.A. noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina