1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9164469
    Sono intenzionato a platinare infamous 2... a parte alcuni trofei che si ottengono con un'altra partita con il karma opposto, me ne mancano due su cui ho dei dubbi... il primo è "Il ripulitore", bisogna completare le missioni secondarie da assassino. Io avendo finito già il gioco una volta, mi chiedo come si fa ad ottenere... sulla mappa non c'è alcuna traccia di missione secondaria, perchè le ho fatte tutte. Mi chiedo se siano le missioni secondarie di karma negativo...
    Il secondo è "Ascensore espresso", consiste nel risalire 50 poli di lancio verticali... Io ho letto su alcuni siti che per ottenerlo, bisogna risalire 50 poli tutti diversi tra loro... altri siti dicono che va bene anche uno solo, purchè si risalga per 50 volte sempre su quel polo... Insomma, cosa bisogna fare??? Grazie in anticipo per la risposta.:laugh:

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9164470
    guarda io ho tutti i trofei tranne quello del karma positivo massimo ( la prima giocato l'ho fatta "ad istinto" ) e di conseguenza mi dovrò rifare il gioco per avere questo trofeo tuttavia non so proprio cosa dirti per quanto riguarda " ascensore espresso " non so neppure io come l'ho fatto :D vai nella 2 città che là c'è ne sono davvero molti e fanne uno dopo l'altro tutti , poi ricomincia e rifatelli e così via ... se la memoria non mi inganna puoi fare pure sempre lo stesso
    Per quanto riguarda le missioni d'assassinio ... si! sono quelle col karma negativo ... assicurati di non aver fatto nessuna missione secondaria prima di cominciare a farla... lo sai no che ogni missione karma positivo va ad eliminarne una karma negativo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9164471
    AlcatrazSono intenzionato a platinare infamous 2... a parte alcuni trofei che si ottengono con un'altra partita con il karma opposto, me ne mancano due su cui ho dei dubbi... il primo è "Il ripulitore", bisogna completare le missioni secondarie da assassino. Io avendo finito già il gioco una volta, mi chiedo come si fa ad ottenere... sulla mappa non c'è alcuna traccia di missione secondaria, perchè le ho fatte tutte. Mi chiedo se siano le missioni secondarie di karma negativo...
    Il secondo è "Ascensore espresso", consiste nel risalire 50 poli di lancio verticali... Io ho letto su alcuni siti che per ottenerlo, bisogna risalire 50 poli tutti diversi tra loro... altri siti dicono che va bene anche uno solo, purchè si risalga per 50 volte sempre su quel polo... Insomma, cosa bisogna fare??? Grazie in anticipo per la risposta.:laugh:

Si , le missioni da assassino sono quelle di karma negativo. Per il trofeo dei poli non so , io l'ho sbloccato andando avanti nel gioco...

4.     Mi trovi su: Homepage #9164472
    se hai completato il gioco ad istinto ti dico che hai sbagliato alla grande, devi cominciare il gioco in un modo così ti puoi fare subito molti trofei legati al karma se durante questa partita hai fatto un pò di missione malvage e un pò buone non ti darà il trofeo quindi dovrai rifarti il gioco un altra volta. Per le rampe basta che continuia salire su ogni rampa che vedi, vedraiche poi te lo da.

VISITATE LA MIA MAGNIFICA COLLEZIONE:
    http://www.playgen.it/showthread.php...441#post867441
  5.     Mi trovi su: Homepage #9164473
    umberto-enricose hai completato il gioco ad istinto ti dico che hai sbagliato alla grande, devi cominciare il gioco in un modo così ti puoi fare subito molti trofei legati al karma se durante questa partita hai fatto un pò di missione malvage e un pò buone non ti darà il trofeo quindi dovrai rifarti il gioco un altra volta. Per le rampe basta che continuia salire su ogni rampa che vedi, vedraiche poi te lo da.

Questa è una tua opinione :closedeyes: posso dirti solo che a livello narrativo il titolo mi ha coinvolto molto di più e francamente penso che ne valga la pena

Due trofei di inFamous 2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina