1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9164489
    Ragaaa faccio bene a scambiare God of War III* x Crysis 2 limited edition?

*(lo so God of War III è uno dei migliori giochi ps3 ma avendolo finito 2 giorni dopo che è uscito nn l'ho più usato e ora dato che non so che farmene stavo pensando a darlo via per Crysis 2)

faccio bene o male????

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #9164490
    dipende dai tuoi gusti, da un punto di vista puramente commerciale ci guadagneresti (GoW è comunque "vecchio" rispetto a C2); se ti ispira provalo, a me è piaciuto molto e se sei un fan degli fps online stile CoD ti durerà una vita ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9164491
    Fai bene, perche crysis 2 Costa 50 euro invece God Of War 3 costa 20 euro... poi se vuoi rigiocarci te lo ricompri XD !

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9164492
    Simonelvis_000Ragaaa faccio bene a scambiare God of War III* x Crysis 2 limited edition?

*(lo so God of War III è uno dei migliori giochi ps3 ma avendolo finito 2 giorni dopo che è uscito nn l'ho più usato e ora dato che non so che farmene stavo pensando a darlo via per Crysis 2)

faccio bene o male????

mah se è uk come prezzo siamo la:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9164493
    Simonelvis_000Ragaaa faccio bene a scambiare God of War III* x Crysis 2 limited edition?

faccio bene o male????

Non lo so, sono entrambi buoni titoli. Io pero' non lo farei.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9164497
    kratosdestroyBhè, se dici in questo modo, GoW non ti è piaciuto moltissimo, quindi scambialo pure.

God of War III mi è piaciuto tantissimo solo che una volta finito non ci gioco più poi da una parte mi interesserebbe tenerlo da collezione mentre da l'altra posso avere crysis 2 che è un'altro gioco che volevo prendere...

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  7.     Mi trovi su: Homepage #9164498
    Simonelvis_000God of War III mi è piaciuto tantissimo solo che una volta finito non ci gioco più poi da una parte mi interesserebbe tenerlo da collezione mentre da l'altra posso avere crysis 2 che è un'altro gioco che volevo prendere...

Crysis 2 ha anche l'online che è molto divertente e non ti stanchera facilmente :nosmile:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9164499
    Simonelvis_000God of War III mi è piaciuto tantissimo solo che una volta finito non ci gioco più poi da una parte mi interesserebbe tenerlo da collezione mentre da l'altra posso avere crysis 2 che è un'altro gioco che volevo prendere...

Se davvero ti è piaciuto tantissimo ( a prescindere che sia GoW o altri giochi), non lo daresti mai.
    Ma sei libero di far quel che vuoi.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9164500

Io non lo farei mai, dato che mi affeziono ad ogni gioco ^^"
    il problema è questo è che sono un fan sfegatato di GOW solo che ci guadagno però vbb io ciò pensato su e ho deciso di darlo via... poi lo ricomprerò

Non ha senso quel che dici, però :nosmile:
    Se sei un fan, tienilo e basta (che senso ha ricomprarlo dopo? ^^")
    Se non ci giochi più, dallo via.
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9164501
    kratosdestroySe davvero ti è piaciuto tantissimo ( a prescindere che sia GoW o altri giochi), non lo daresti mai.

il problema è questo è che sono un fan sfegatato di GOW solo che ci guadagno però vbb io ciò pensato su e ho deciso di darlo via... poi lo ricomprerò

PLATINI:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9164502
    kratosdestroySe davvero ti è piaciuto tantissimo ( a prescindere che sia GoW o altri giochi), non lo daresti mai.

scrivilo che vorresti urlare
    MA SEI PAZZOOOOOOOOO?
    :lol: :lol: :lol:
    il fan boy kratos rulla :punk:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  12.     Mi trovi su: Homepage #9164503

Quotone XD.
    A me non stanca mai :D

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Scambio Gioco 2!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina