1.     Mi trovi su: Homepage #9164555
    apro questo thread per continuare una discussione iniziata in un thread sbagliato (per info andate nella minirecensione di demon's souls fatta da me)
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

ringraziamenti a krona x la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9164556
    secondo me NON è giusto usare i bug per ottenere questo platino; non ha senso ed è roba da perdenti.....non so voi ma io la penso cosi.....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9164557
    Leon997secondo me NON è giusto usare i bug per ottenere questo platino; non ha senso ed è roba da perdenti.....non so voi ma io la penso cosi.....

Piena stima verso di te. Io infatti non ci provo neanche a platinarlo, questo vale per qualsiasi gioco e poi figurati se ho la voglia di cercare i bug XD io non so dove trovate tutte queste ore per finire al 100% un gioco, lo trovo frustrante e noioso, ma soprattutto inutile.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9164558
    Leon997secondo me NON è giusto usare i bug per ottenere questo platino; non ha senso ed è roba da perdenti.....non so voi ma io la penso cosi.....

Io infatti mi sono guadagnato l'online da solo visto che non ho l'online, e non so gli altri ma mi ha dato tantissima soddisfazione visto che mi sono dovuto procurare tutti i materiali e le armi da solo...
    Certo spesso spegnevo dopo essere morto ma non ho mai usato i bug che moltiplicare gli oggetti e quello per arrivare a livello massimo online, inoltre non mi hanno passato gli oggetti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9164559
    e poi, è proprio questo il senso del gioco: offrire un livello di difficoltà elevato al fine di stimolare la mente e trovare una soluzione senza prendere il disco del gioco e buttarlo dalla finestra; se poi usi i bug, è come se l'avessi comprato soltanto per i trofei.....

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9164561
    Leon997e poi, è proprio questo il senso del gioco: offrire un livello di difficoltà elevato al fine di stimolare la mente e trovare una soluzione senza prendere il disco del gioco e buttarlo dalla finestra; se poi usi i bug, è come se l'avessi comprato soltanto per i trofei.....

Perchè non è così ? :lol:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #9164562
    DaveChe tipo di bachi sono?

Ti riferisci ai bug?io non ne ho idea, dovresti chiedere agli utenti del precedente Thread...

8.     Mi trovi su: Homepage #9164563
    in certe occasioni si possono seccare boss e nemici senza correre rischio di subire un singolo attacco, io le strategie le conosco, ma non le uso, voglio sudarmi questo platino in modo po da essere pienamente soddisfatto della fatica fatta quando avrò il mio meritato trofeo. questo vale per tutti i giochi che ho usato, e che userò:closedeyes:

9.     Mi trovi su: Homepage #9164564
    alucardin certe occasioni si possono seccare boss e nemici senza correre rischio di subire un singolo attacco, io le strategie le conosco, ma non le uso, voglio sudarmi questo platino in modo po da essere pienamente soddisfatto della fatica fatta quando avrò il mio meritato trofeo. questo vale per tutti i giochi che ho usato, e che userò:closedeyes:

quoto, comunque un bug è quando muori esci dal gioco velocemente, fai ripartire il gioco e ti ritrovi nella zona dove sei morto ma sei vivo (c'era scritto nell'altro thread:biggrin:)
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

10.     Mi trovi su: Homepage #9164565
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYPerchè non è così ? :lol:

l'unica risposta divertente della discussione (se l'ha detta in modo ironico:lol:)

11.     Mi trovi su: Homepage #9164567
    cb bart 96l'unica risposta divertente della discussione (se l'ha detta in modo ironico:lol:)

Leon hai letto questo messaggio?

12.     Mi trovi su: Homepage #9164568
    Leon997se usi i bug per renderti la vita facile no....

Intendevo dire,ironicamente,che molti prendono i giochi solo per i trofei .-.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

13.     Mi trovi su: Homepage #9164569
    darkknightIo infatti mi sono guadagnato l'online da solo visto che non ho l'online, e non so gli altri ma mi ha dato tantissima soddisfazione visto che mi sono dovuto procurare tutti i materiali e le armi da solo...
    Certo spesso spegnevo dopo essere morto ma non ho mai usato i bug che moltiplicare gli oggetti e quello per arrivare a livello massimo online, inoltre non mi hanno passato gli oggetti.

é un bug anche quello:nosmile:

usare i bug in demon's souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina