1.     Mi trovi su: Homepage #9164632
    Un gioco Elettrizzante
    Il Nuovo titolo di Sucker Punch è un gioco emzionante tanto quante divertente , difatti non solo vanta di una trama spettacolare , ma ha anche una varietà incredibile per quanto riguarda il gameplay , difatti nel gioco ci sono più di 20 modalità differenti ; tutte molto divertenti e varie , senza dimenticare la trentina di poteri utilizzabili e le missioni create dagli utenti davvero molto graziose
    VOTO 95/100
    Un gioco emozionante e divertente nello stesso momento , un'avventura tipica esclusiva Sony davvero imperdibile

Questa è la mia mini-recensione :001_rolleyes: sperso di trovarla sulla rivista :anmuziek:

Ditemi un po cosa ne pensate :biggrin:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9164633
    Spettacolare, l' ho giocato anch' io ed è fantastico, lo aspettavo da molto tempo :crying:

Ovviamente non è certo un gioco perfetto, perchè ci sono dei dettagli che mancano, come ad esempio......Il titolo! :nosmile:

p.s. Il gioco è InFamous 2 per caso? :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #9164634
    diablos1996Spettacolare, l' ho giocato anch' io ed è fantastico, lo aspettavo da molto tempo :crying:

Ovviamente non è certo un gioco perfetto, perchè ci sono dei dettagli che mancano, come ad esempio......Il titolo! :nosmile:

p.s. Il gioco è InFamous 2 per caso? :lol:

in effetti mi sono scordato di scriverlo:bored: :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9164635
    Darsiin effetti mi sono scordato di scriverlo:bored: :D

Ti conviene modificare la rece, ho fatto la stessa cosa con bioshock e , che devo dire, ahahahahahahh:D

Comunque recensione discreta, potevi allungarla di più e strutturarla meglio, e per finire, bel gioco, vedo di procurarmene subito una copia!
    Ma sei nuovo, anche io le facevo così :smile:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9164637
    emi4everTi conviene modificare la rece, ho fatto la stessa cosa con bioshock e , che devo dire, ahahahahahahh:D

Comunque recensione discreta, potevi allungarla di più e strutturarla meglio, e per finire, bel gioco, vedo di procurarmene subito una copia!
    Ma sei nuovo, anche io le facevo così :smile:

l'ha fatta corta apposta per inserirla nel prossimo numero di playgeneration..
    Comunque bella recensione, metti il titolo del gioco però....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Un gioco Elettrizzante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina