1.     Mi trovi su: Homepage #9164640
    Ho comprato da una settimana L.A. NOIRE e ho notato che dopo soli 30 minuti la play si surruscalda in modo eccessivo:sad:. Ho letto in internet che è un problema di aggiornamento (3.61) ma altri dicono che è colpa del gioco che sulle Fat da 40, 60, 80 gb da questi problemi...voi ne sapete dipiù?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9164641
    per quanto ne so, i giochi che non hanno installazione dati, affaticano di più il lettore della play, il che porta a un riscaldamento precoce, non so se è il caso di l.a.noire.
    riguardo l'aggiornamento, trovo siano delle paranoie:closedeyes: la vedo difficile che possa influire in modo tanto significatico sull'impianto di raffreddamento, c'è da dire oltretutto che non siamo più in inverno/autunno, ora inizia a fare caldino e la play ne risente, ti consiglio di fare sessioni di un'ora poi un 15/20 minuti di pausa

3.     Mi trovi su: Homepage #9164642
    Yagami RaitoHo comprato da una settimana L.A. NOIRE e ho notato che dopo soli 30 minuti la play si surruscalda in modo eccessivo:sad:. Ho letto in internet che è un problema di aggiornamento (3.61) ma altri dicono che è colpa del gioco che sulle Fat da 40, 60, 80 gb da questi problemi...voi ne sapete dipiù?

si è il caldo :nosmile:
    usa un condizionatore e metti la ps3 in verticale se puoi :closedeyes:

EDIT: per quanto riguarda l'aggiornamento adesso siamo al 3.65 quindi non penso
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9164644
    la mia ps3 si surriscalda dopo 20 minuti stando nella home principale della console:nosmile:, è da quando che l'ho presa che mi ha sempre fatto così verso il periodo maggio ottobre, ormai nn ci penso più dato che nn si può evitare questo problema, è un'errore di costruzione.:closedeyes: prova però a toglierci la polvere con uno di quei piccoli aspirapolvere a bassa potenza dai lati dove vedi quelle fessure per il ricambio dell'aria che forse può fare qualcosa (nn fare paragoni con la ps2 che funzionava anche sotto la sabbia:D). nn ti dico altro perchè sarebbe inutile:closedeyes:

Problemi di surriscaldamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina