1.     Mi trovi su: Homepage #9164649
    Ciao a tutti ragazzi! Oggi volevo proporvi un argomento di cui di rado si trovano discussioni in giro ma che per me rappresenta il vero problema della saga di Assassin's Creed
    Non voglio parlare dei combattimenti ma bensì dei gadget difatti col passare del tempo i gadget sono aumentati a dismisura , andando a distruggere alcune caratteristiche fondamentali del titolo come per esempio gli inseguimenti...
    Tra bombe fumogene e assassini penso sia un po difficile ritrovarsi a scappare...
    in sostanza voglio dire che i gadget non fanno altro che aumentare e l'esperienza di gioco sta diventando eccessivamente facile... non voglio che smettino di aumentarli ma ne vorrei pochi da un capitolo all'altro e vorrei più miglioramenti dei gadget che abbiamo già.
    Non vorrei ritrovarmi tra qualche anno con il protagonista armato di 70 fucili e un rampino alla just cause 2...

ps: nel titolo ho sbagliato , volevo scrivere "avvantaggiato "
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9164651
    DarsiCiao a tutti ragazzi! Oggi volevo proporvi un argomento di cui di rado si trovano discussioni in giro ma che per me rappresenta il vero problema della saga di Assassin's Creed
    Non voglio parlare dei combattimenti ma bensì dei gadget difatti col passare del tempo i gadget sono aumentati a dismisura , andando a distruggere alcune caratteristiche fondamentali del titolo come per esempio gli inseguimenti...
    Tra bombe fumogene e assassini penso sia un po difficile ritrovarsi a scappare...
    in sostanza voglio dire che i gadget non fanno altro che aumentare e l'esperienza di gioco sta diventando eccessivamente facile... non voglio che smettino di aumentarli ma ne vorrei pochi da un capitolo all'altro e vorrei più miglioramenti dei gadget che abbiamo già.
    Non vorrei ritrovarmi tra qualche anno con il protagonista armato di 70 fucili e un rampino alla just cause 2...

ps: nel titolo ho sbagliato , volevo scrivere "avvantaggiato "

Tanto spunterà il rampino in assassin, i produttori mettono nel gioco ogni cosa che gli viene in mente alla stramuzzo...:closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9164652
    [QUOTE=Robix;814363] te lo immagini il rampino in assassin's creed?? [QUOTE]

a me sembra propio che fra i nuovi gadget del nuovo AC revalation ci sia davvero un rampino, infatti quando l'ho letto propio su questo forum ho espresso subito il mio pensiero verso un gadget che elimina il divertimento dello scalare qualsiasi parete...
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

4.     Mi trovi su: Homepage #9164653
    Robixte lo immagini il rampino in assassin's creed?? ahah
    Se vuoi saperlo io tutti i gadget che ci sono non li ho mai usati perchè erano scomodi da usare e quindi preferivo uccidere furtivamente o al massimo se mi trovavano scappavo XD

Se non sbaglio il rampino ci sarà in AC:Revelations :001_rolleyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9164654
    Vabbe se fanno che ne so 5 rampini , che ti aiutano solo nei momenti più difficili ok , ma io non sopporto tutti quei gadget che non fanno altro che facilitare il rapporto con il nemico
    cioè in ACR ci saranno le bombe e penso che anche un limite di 10 si possa fare un vero e proprio bombardamento
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9164655
    saro8596Se non sbaglio il rampino ci sarà in AC:Revelations :001_rolleyes:

Ma guarda che in Revelations non c'è il rampino... penso che tu volgia dire uncino ;)
    o ancora meglio hook blade...:biggrin: serve per scivolare su delle corde sparse in giro per Costantinopoli, aiutarsi nelle arrampicate (se cadi, lo puoi usare per aggrapparti alla prima sporgenza che ti trovi davanti, ma anche per scalare... un po' come il guanto da scalata in AC2), ma anche nei combattimenti...:D

By Lampo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9164657
    A mio parere tutti i gadget che sono aumentati nel corso dei nuovi epsodio li ho trovati perfettamente integrati e che danno una bella variazione al gameplay.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #9164658
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYA mio parere tutti i gadget che sono aumentati nel corso dei nuovi epsodio li ho trovati perfettamente integrati e che danno una bella variazione al gameplay.

Ma guarda io la penso come te ma rigiocando AC1 in questi giorni sto vedendo un sacco di cose che sono state "Soppresse" , i gadget di Brotherood mi vanno bene ; ma tu prova ad immaginare in un ipotetico AC3? Armi fa fuoco , bombe , spade , assassini , un ipotetico rampino , paracadute ... finirà per diventare una cavolata
  9.     Mi trovi su: Homepage #9164659
    Sono d'accordo con te Darsi. Certo Ac2 e Brotherhood sono divertenti e sarebbe difficile immaginare un assassino "depotenziato", però secondo me Ac1 aveva qualcosa in più... mi sentivo molto di più un assassino.... Soprattutto per il fatto che bisognava stare ben attenti a non fare nulla di troppo "vistoso".... So che a volte era una rottura di palle....ma che cavolo... Ezio va in giro con millemila armi, bombe pugnali, vestiti che più vistosi non si può....manca una freccia con scritto "I'm an assassin!" e siamo a posto.....

In conclusione dico che Brotherhood non l'ho comprato perchè non mi ispirava e me lo sono fatto prestare e Revelation, invece, è sulla mia lista aquisti in quanto l'atmosfera di Costantinopoli mi ricorda tanto Ac1:biggrin:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

10.     Mi trovi su: Homepage #9164660
    DarsiMa guarda io la penso come te ma rigiocando AC1 in questi giorni sto vedendo un sacco di cose che sono state "Soppresse" , i gadget di Brotherood mi vanno bene ; ma tu prova ad immaginare in un ipotetico AC3? Armi fa fuoco , bombe , spade , assassini , un ipotetico rampino , paracadute ... finirà per diventare una cavolata

Se sono ben implementate nel gameplay ci può pure stare.
    Di certo non è sulla difficoltà che punta questo brand.
    Io però un terzo capitolo nel presente con desmond lo vorrei vedere un giorno *.*
    Basta però che ci siano sempre uccisioni ''stealth''
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9164663
    DarsiMa guarda io la penso come te ma rigiocando AC1 in questi giorni sto vedendo un sacco di cose che sono state "Soppresse" , i gadget di Brotherood mi vanno bene ; ma tu prova ad immaginare in un ipotetico AC3? Armi fa fuoco , bombe , spade , assassini , un ipotetico rampino , paracadute ... finirà per diventare una cavolata

Più il tempo passa, più ci stanno armi nuove.
    Quelle da fuoco già c'erano con il II capitolo.
    In ogni caso, il rampino sarebbe utile per andare più veloci, ma il bello ad assassin's creed sono le scalate, l'agilità dei protagonisti.
    Al massimo non li usi, se proprio devi li usi quando lo chiede una missione

Grazie, Capitano
    R.I.P.

Un'assassino troppo vantaggiato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina