1.     Mi trovi su: Homepage #9164694
    MinatoNamikaze97Alcuni si,io ci giocherei però ormai sono tutti hacker e non puoi più giocarci quindi ho smesso.Comunque ne trovi ancora però veramente pochi.

ma cosa stai dicendo? da quand' è che non giochi a mw2? dopo l' ultima patch stai tranquillo che trovi tutta gente leale ;)

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9164701
    Guarda, ti parlo da non possessore di MW2, ma che ogni pomeriggio si sorbiva deathmatch e cerca e distruggi.
    Gli hacker ci sono, non dite di no. Quando ci sono ti rompono molto, non muoiono e ti uccidono subito, vedi missili, aerei, elicotteri a non finire. Ma di solito sono più leggeri.

Non farti ingannare, alcune volte un giocatore non muore subito, ma quello è un bug del gioco, ce ne sono a miriade nell'online di MW 2.

Da una pare ti consiglierei di prenderlo, i giocatori ci sono e ci sono molte modalità (purtroppo ce ne sono troppe, tutte svilupate in modo discreto) e molte mappe (lo stesso per le modalità).

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9164702
    Mah,io ultimamente gioco solo a MW2 e io gli ''hacker'' li ho incontrati solo nella modalità cerca e distruggi. Ho messo le virgolette perchè,almeno per esperienza personale,si limitano a spammare quello che fa comodo a loro sul lato della partita con scritte in sovraimpressione :D
    Nelle altre modalità non ho notato nulla di anomalo. ;)

4.     Mi trovi su: Homepage #9164704
    io gli hacher gli ho trovati solo 1 volta e per ogni uccisione si guadagnava 50.000 punti, sono passato dal livello 9 al 60 in un baleno....se un giorno organizzate un torneo ditemi che partecipo sicuro

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Presenza giocatori Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina