1.     Mi trovi su: Homepage #9164821
    Ciao ragazzi, con l'offerta del welcome back ho potuto scaricare infamous, che ho iniziato a difficoltà difficile, tutta la storia del gioco mi é sembrata una cavolata totale da giocare e sono arrivato al finale, devo uccidere il boss finale, ma é troppo difficile, ci ho provato 26 volte contate, ma non ce la faccio, mi fa sclerare che mi sente tutta Forlì!!

Ho bisogno del vostro aiuto, datemi qualche consiglio e strategia per sconfiggerlo a modalità difficile!

PS: se può aiutare per ora sono fuorilegge.
    Ps: non ho intenzione di abbassare la difficoltà perché voglio il trofeo!!
    Ps: mi blocco dal punto in cui arriva zeke e il boss nemico lo caccia via, e dopo c'é quella parte del combattimento dove il nemico proietta delle sue figure che possono uccidere.

grazie in anticipo!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9164823
    In pratica hai spoilerato il finale di inFamous, bravo :nosmile:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

3.     Mi trovi su: Homepage #9164824
    PREDATORPrima di tutto devi salire ad infame,acquistare qualche potere e farti le ossa :biggrin:
    Non c'è altra soluzione.

Okey, grazie per il consiglio, per salire a infame posso fare missioni secondarie con scelte morali, se ci sono???

E poi se vedo dei tizi appesi a qualcosa li lascio stare e faccio più bipede aggi possibili, giusto??
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9164825
    giannjIn pratica hai spoilerato il finale di inFamous, bravo :nosmile:

No, cavolo, mi offendo da solo, mi scuso con tutti, ho fatto una cosa terribile e me ne pento, scusate!
    Ho modificato per rimediare, scusate di nuovo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9164827
    emi4everOkey, grazie per il consiglio, per salire a infame posso fare missioni secondarie con scelte morali, se ci sono???

E poi se vedo dei tizi appesi a qualcosa li lascio stare e faccio più bipede aggi possibili, giusto??

Una curiosità cosa hai fatto nella scelta della raggiosfera? perchè se la usavi eri subito infame :winkie2:

My Collection

Playstation Network ID: Federicoct96 - Steam: federicoct96 - Xfire: federicoct96
  6.     Mi trovi su: Homepage #9164829
    GiakiNon ha spoilerato niente veramente: se nel titolo c'è scritto FINALE INFAMOUS!, chi è quel tonto che non avendolo finito va ad aprire questo topic? :nosmile:

Non c'entra niente si deve mettere sempre in spoiler :closedeyes:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9164830
    Concordo sul diventare infame, anche se è strano che non tu non lo sia ancora. Completandolo con buona reputazione sono arrivato subito ad Eroe, senza fare missioni secondarie.
    Arrivando ad infame, potenzi tutte le abilita, o almeno le più importanti, come lo scudo, granata ecc.
    Durante lo scontro, ti dovrebbe lasciare qualche secondo in modo che tu possa attaccarlo (almeno a medio è così). Quando stai in fin di vita, avvicinati ad un generatore d'elettricità e prosciugalo, oltre all'energia, si ricaricherà anche la salute (ma sono certo che lo sapevi già).
    Comunque quel boss è quello più semplice, la rottura è distruggere i bot-lancia granate (almeno a medio è così).
    E poi ad infame i poteri sono più potenti perchè non risparmi nessuno :sleep:

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9164832
    kratosdestroyConcordo sul diventare infame, anche se è strano che non tu non lo sia ancora. Completandolo con buona reputazione sono arrivato subito ad Eroe, senza fare missioni secondarie.
    Arrivando ad infame, potenzi tutte le abilita, o almeno le più importanti, come lo scudo, granata ecc.
    Durante lo scontro, ti dovrebbe lasciare qualche secondo in modo che tu possa attaccarlo (almeno a medio è così). Quando stai in fin di vita, avvicinati ad un generatore d'elettricità e prosciugalo, oltre all'energia, si ricaricherà anche la salute (ma sono certo che lo sapevi già).
    Comunque quel boss è quello più semplice, la rottura è distruggere i bot-lancia granate (almeno a medio è così).
    E poi ad infame i poteri sono più potenti perchè non risparmi nessuno :sleep:

É che a volte ho sbagliato nelle scelte facendone una buona e cattiva, ma sono diventato appena infame

Finale infamous!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina