1.     Mi trovi su: Homepage #9164835
    MH non mi ha mai appassionato, e credo che anche questo si unirà ai precedenti, più che altro per l'assenza di una vera trama e per un combat system che non mi è piaciuto per niente. Questo presenta qualche novità, comunque?

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9164839
    aleki8si anche a me piace tantissimo e ci ho passato sopra una valanga di ore,ma qualcuno sa qualcosa di certo riguardo la data di uscita?

Si sà solo che uscirà su ps3 e NGP, acquistabile solo dal psn.
    Per la versione psp in usa e eur tutto tace... a sto punto penso che questa versione non arriverà mai da noi. Vedremo con Monster Hunter Portable 3rd G.

Se qualcuno vuole farsi una battuta di caccia in coop io ci sono. ^_^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9164843
    LagialosTroppo bello MH!!! ma ci sono ancora i vecchi mostri di Freedom United??? Ci sono ancora l Akantor e l Ukanlos ???

di " confermati" ci sono: rathian, tigrex, rathalos, kelbi, bulldrome, bullfango, diablos, aptonoth(sono quelli che per adesso ho incontrato)
    Per quanto riguarda la data di uscita dovrebbe arrivare in europa a inizio dicembre( stando a quanto ho sentito)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9164844
    LagialosTroppo bello MH!!! ma ci sono ancora i vecchi mostri di Freedom United??? Ci sono ancora l Akantor e l Ukanlos ???

Aka e Uka sì ci sono. Anche Rathalos, Rathian (incluse versioni argento e oro), Tigrex, Diablos (idem versione nera), Bulldrome, Narga. Forse ho dimenticato qualcuno D:

I più comunque sono importati da MH3 (versione Wii) e alcuni sono del tutto nuovi, come il Jinouga (Gino per gli amici), l' Aoashira (l' orso), l' Urukususu (il coniglio gay delle nevi), il Dodoru ( l' ariete gigante) e alcune nuove versione di vecchi e nuovi mostri, come il Tigrex nero, il Narga verde o il Qurupeco arcobaleno.

Attualmente sono GC5, e ho la narga S completa :Q___ __ _
    Ieri ho fatto un paio di missioni con Riyos-kun su ad-hoc party. :D
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9164845
    come novità ci sono : più armi(è stata aggiunta l'ascia) un livello di difficoltà più equilibrato, 2 felyne(per chi non li conoscesse sono i gattini), nuovi materiali(ovvio), nuovi mostri e grafica migliorata( soprattutto per quanto riguardo il ''trapassamento'' di oggetti da parte dei mostri. In più alcune cose (come alberi e rocce) se ripetutamente colpite da parte dei motri si distruggeranno
  6.     Mi trovi su: Homepage #9164846
    cloud 4 everesatto( una fatica capirlo ), però ho mio cugino che è sempre a casa mia che è prof di giapponese, quindi lo sfrutto :biggrin::biggrin:

Sei molto fortunato!:laugh:
    Beato te che puoi giocarci io non vedo l' ora che esca in europa (o in america tanto è uguale):roll:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

monster hunter 3rd [topic unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina