1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9164892
    ernestino bacicciacome da titolo:
    need for speed hot pursuit limited edition pal ita come nuovo+codici
    25 euro compreso di spedizione raccomandata
    (appena comprato,vero affare)

ma i codici che dici sono quelli dell'online?appena posso magari ci faccio un pensierino

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2. codici red dead  
        Mi trovi su: Homepage #9164893
    rossocorsa95Non per farti abbassare il prezzo, ma iol'ho appena comprato su Amazon.it a 27 euro spedizione compresa ;)

guarda,apprezzo la segnalazione,magari posso fare anche 24 non è un problema...

però tu calcola che 5 .50 sono di spedizione e imballaggio e non di guadagno.quindi il gioco in realtà è come se lo vendessi a 18 euro

calcola anche che è un gioco che se lo compri e una volta giocato lo riporti al gamerush te lo valutano 30 euro,cioè 6 euro in più del prezzo che l'hai pagato.

calcola soprattutto che è pari al nuovo,con codici da utilizzare,e che ogni gioco scartato dal cellophane si chiama usato,anche se magari come in questo caso è ancora pari al nuovo.

tra l'altro quello che hai citato è il prezzo piu basso che si puo trovare in giro,e il mio costa 4 euro in meno ed è pari a quello che ti manda a casa amazon.

per chi vuole risparmiare e avere un gioco pari al nuovo al miglio prezzo che c'è in giro,io sono qui.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9164895
    kingdom_clementeLo stavo cercando propio in questi giorni, dimmi che ti interessa qualcosa nel mio mercatino per uno scambio perchè al momento non ho soldi per comprare altri giochi.

Mi rispondi??? :yawnee:

>>>IL MIO MERCATINO<<<
    http://www.videogame.it/forum/t/449984/tutta-italiaps3vendoscambio-giochi.html

vendo hot pursuit+codici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina