1.     Mi trovi su: Homepage #9164916
    Valerio95Non esistono. Ci potranno essere delle glitch, ma non è consentito parlarne nel forum.

secondo me intendeva trucchi (nel senso ad esempio di quelli messi dagli sviluppatori) non hack o glitch.
    E direi che di quelli messi dai creatori del gioco si può parlare, ma non confermo perchè non ne ho la certezza :laugh:
    Comunque direi che non esistono.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9164919
    Un mio amico mi ha detto che le munizioni infinite (in Kino Der Toten) si prendono raccogliendo tutti i nastri del teletrasporto... Ma lo devo ancora testare... Se vuoi, puoi raccogliere tutte le pietre (3) e dopo viene attivata una musica di sottofondo Metallica!! YEAH!!

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage #9164922
    ezio98cosa sono i nastri del teletrasporto ?

quando usi il teletrasopoto in kino der toten prima ti fa andare nella stanza dove c'è quell potenziatore e la cinepresa poi se hai fortuna ti fa andare in quelle stanze strane (pupazzi, sedie di torutra ecc.) e se hai ancora più fortuna :lol: (è così purtroppo :lol: ) puoi trovare dei nastri che puoi attivare mettenoli nella cinepresa :biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9164923
    K2Andreasquando usi il teletrasopoto in kino der toten prima ti fa andare nella stanza dove c'è quell potenziatore e la cinepresa poi se hai fortuna ti fa andare in quelle stanze strane (pupazzi, sedie di torutra ecc.) e se hai ancora più fortuna :lol: (è così purtroppo :lol: ) puoi trovare dei nastri che puoi attivare mettenoli nella cinepresa :biggrin:

Esatto, e se raccogli i 4 natri e li inserisci tutti, dovresti (da notare il DOVRESTI) sbloccare le munizioni infinite...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  5.     Mi trovi su: Homepage #9164925
    i trucchi esistono anche se nn so cm si usano, ma l'altro giorno mentre giocavo a black ops sono entrato in una partita dove io e la mia squadra continuavamo ad apparire davanti al nemico, l'unica cosa che doveva fare era sparare di continuo...ho guardato lo score ed erano tutti sulle 100 uccisioni....tutti dicono che se si usano trucchi si viene bannati ma io nn c credo

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9164927
    kastiel88i trucchi esistono anche se nn so cm si usano, ma l'altro giorno mentre giocavo a black ops sono entrato in una partita dove io e la mia squadra continuavamo ad apparire davanti al nemico, l'unica cosa che doveva fare era sparare di continuo...ho guardato lo score ed erano tutti sulle 100 uccisioni....tutti dicono che se si usano trucchi si viene bannati ma io nn c credo

Necroposting :nosmile:

trucchi black ops cercasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina