1.     Mi trovi su: Homepage #9164950

Abe è il protagonista della serie Oddworld. Compare per la prima volta in Oddworld: Abe's Oddysee; nel primo capitolo lo vediamo come uno schiavo, addetto alle pulizie della fabbrica in cui lavora, i Mattatoi Ernia. Le sue caratteristiche principali sono il modo goffo di camminare, l'immensa sfortuna e la pelle violacea. La sua storia continua in Oddworld: Abe's Exoddus e Oddworld: Munch's Oddysee, episodi in cui il protagonista si evolve stilisticamente.Abe è un mudokon nato da un uovo, nella sezione N.1029 dei Mattatoi Ernia, fabbrica gestita dai glukkon. Attualmente ha 15 anni. È stato allevato nella scuola materna della fabbrica nella quale diverrà schiavo fino alla sua fuga. Abe infatti decide di fuggire, dopo essere stato nominato impiegato dell'anno, perché ha scoperto che i glukkon (dopo essersi pappati quasi tutte le creature del luogo) decidono che è arrivato il momento di macellare e ricavare dei nuovi snack dai mudokon, i 'mudo pops'. Una cosa che caratterizza ulteriormente Abe è il colore della sua pelle, che presenta pigmenti blu-violacei invece che verdastri come quelli dei suoi simili; in più il suo corpo è adornato da stupendi tatuaggi, dai primi due sulle mani all'ultimo sul petto, sembra quasi che abbiano una vita propria. La maggior parte dei suoi tatuaggi sono stati ottenuti grazie alle sfide mistiche alle quali è stato sottoposto dagli sciamani mudokon. Un altro particolare sono le sue labbra cucite: si presuppone l'abbiano fatto perché ai lavoratori dei Mattatoi era proibito parlare.

Cole McGrath è il protagonista dei due videogiochi sviluppati da Sucker Punch Productions Infamous del 2009 e Infamous 2 del 2011, entrambi distribuiti da Sony Computer Entertainment esclusivamente per PlayStation 3.on si sa molto sulla vita di Cole, ma lui afferma di aver abbandonato l'università per fare il corriere, ma soprattutto per, come dice lui, far incazzare i miei genitori. Sembra che abbia vissuto la maggior parte della sua vita ad Empire City.
    Quattro anni prima di Infamous, Cole ha visitato New Marais per allenarsi nel parkour, approfittando dell'alluvione che aveva costretto molte persone ad abbandonare la città. Ha poi utilizzato queste capacità per trovare un lavoro ad Empire City. Le sue due relazioni più importanti sono stati con Trish Dailey, la sua ex-fidanzata, e con Zeke Dunbar, il suo migliore amico.

SPOILER: Hal Emmerich, meglio conosciuto sotto lo pseudonimo di Otacon, è un personaggio dei videogiochi presente nella saga di Metal Gear. Appare sia nel primo che nel secondo episodio della serie (rispettivamente il terzo e il quarto episodio della saga Metal Gear), nonché nel capitolo conclusivo, cioè MGS4. È doppiato in inglese da Christopher Randolph, in giapponese da Hideyuki Tanaka e in italiano da Massimo Marinoni.a giovane Hal è stato una matricola del MIT e ha ottenuto il Ph.D. all'Università di Princeton. In seguito venne reclutato dall'FBI, ma in seguito licenziato dopo aver crackato il suo database. Successivamente viene assunto dalla ArmsTech, per occuparsi del progetto Metal Gear REX.
    Otacon ritiene la sua famiglia "maledetta" poiché suo nonno ha partecipato al Progetto Manhattan e suo padre è nato lo stesso giorno del bombardamento su Hiroshima.
    Otacon, tormentato dal senso di colpa che lo affligge per aver creato il Metal Gear REX, un'arma di distruzione di massa in grado di far scoppiare una guerra nucleare, collabora con Solid Snake a Shadow Moses, rivelandogli le informazioni su come distruggere il Metal Gear, in quanto scienziato responsabile della sua costruzione, e occupandosi delle telecamere e delle porte di sicurezza durante la fuga finale. Inoltre spiegherà a Snake come immettere il codice di disattivazione del veicolo nucleare.
    Nel corso di Metal Gear Solid, Otacon s'innamora di Sniper Wolf, uno dei membri della FOXHOUND, probabilmente per effetto della Sindrome di Stoccolma.
    Otacon ha un ruolo importante anche nel corso del secondo episodio della saga. Alcuni anni dopo la morte di Liquid Snake, fonda, con la collaborazione di Solid Snake, un'organizzazione non governativa denominata Philanthropy, che ha lo scopo di evitare qualsiasi minaccia proveniente dai Metal Gear. Nello stesso videogioco è presente, per la prima volta, la sua sorellastra, Emma Emmerich, da lui chiamata E.E.. Emma, tuttavia, viene uccisa da Vamp, uno dei membri della Dead Cell, senza che Hal abbia la possibilità di salvarla
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9164953
    Cole XD...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage #9164955
    Voto Abe. Gli altri sono troppo favoriti.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9164962
    RevolverIl mio voto va a tutti quelli che compaiono in Metal Gear.

Anche Otacon.

Si però non dire così sennò la gente crede che siccome è di MGS hanno il tuo voto già automatico indipendentemente da tutto , invece è il loro design che lo merita eccome, motiva tu, non si sa mai. :lol:

Ah, pure io voto Otacon, ma se passasse Abe ne sarei anche felice :D
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

[Il Gran Torneo] ROUND 7: SECONDA FASE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina