1.     Mi trovi su: Homepage #9165048
    Tra un mese sullo Store e oggi su XBOX LIVE(a nessuno importa) uscirà la nuova e ultima espansione di Black Ops che comprende 4 mappe multiplayer e una zombie,quest'ultima vedrà Dempsey,Takeo,Nikolay e Richtofen massacrare centinaia di indigeni non morti in una foresta,tra le nuove armi disponibili ci sono alcune mine che quando uno zombie ci passa sopra esplodono lanciano delle lance(come le granate Riccio di Resistance) e un fucile che spara onde d'urto(come la pistola fulminante) che ci sarà utile per spiaccicare contro i muri orde di scimmiette zombi come quelle di Ascension,l'area comprende un tempio pieno di trappole,che vanno dalle lance che escono dal terreno(manca il masso alla Indiana Jones,ma la speranza è sempre l'ultima a morire) fino a scivoli acquatici e vagoncini per spostarsi lungo il fiume(meglio di Gardaland). Il prezzo si aggirerà tra i 15 Euro,come ogni volta. Speriamo solo che le mappe valgano il prezzo. Video: http://www.videogame.it/a/magazine/98137/

2.     Mi trovi su: Homepage #9165051
    Io credo che non le comprerò, tra un po esce Battlefield 3 e MW3 ... per me sono soldi spesi inutilmente...

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9165055
    mitchell17Io le comprerei,ma secondo me le dovrebbero mettere divise. A me interessa solo la mappa zombie,me la dovrebbero vendere a 4 Euro,delle altre non me ne importa

te le compri tutte e 4 punto e basta !!!!!!!!!!:D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9165056
    però è spettacolare il video con la canzoncina del re leone ahahahahah e la claymore/spara lancie è mitica ahahahah
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #9165059
    Il trailer è bello, ma ce bisogno di fare uscire un pacchetto, quando ne e appena uscito uno? (Escalation)

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  6.     Mi trovi su: Homepage #9165062
    DiminetorIl trailer è bello, ma ce bisogno di fare uscire un pacchetto, quando ne e appena uscito uno? (Escalation)

quoto pagare 15 euro per un paio di mappe bhò... io ho preso escalation ma non prenderò il prossimo e continuerò a giocare sulle mappe che ho già, tanto perchè siamo in argomento in Hotel l'ascensore è fighissimo!!!:001_rolleyes:
    Valerio95E intanto si vocifera già di un 4° pacchetto...

:ohmy:di già ? XD :winkie2:

Call of duty Black ops Annhilation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina