1.     Mi trovi su: Homepage #9165130
    Ragazzi devo chiedervi una cosa.
    Allora pochi giorni fa la mia ps3 mi ha lasciato senza troppi convenevoli con un simpaticissimo led giallo(YLOD):sadley:. Dopo le varie crisi ho cercato su internet se era possibile ripararla,possibile ma non conviene.Allora cercando su internet trovo scritto su internet che Gamestop ritirava le ps3 con YLOD. Visto che io abito vicino a un centro commerciale,mi ci precipito per delle conferme,e lì arriva la sorpresa :Gamestop non le ritirava. Quindi volevo chiedervi: cosa potrei farmene di una ps3 con YLOD,anche se in ottimo stato?Perchè comunque a breve avrò un slim 160 GB...

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

2.     Mi trovi su: Homepage #9165131
    erik96Ragazzi devo chiedervi una cosa.
    Allora pochi giorni fa la mia ps3 mi ha lasciato senza troppi convenevoli con un simpaticissimo led giallo(YLOD):sadley:. Dopo le varie crisi ho cercato su internet se era possibile ripararla,possibile ma non conviene.Allora cercando su internet trovo scritto su internet che Gamestop ritirava le ps3 con YLOD. Visto che io abito vicino a un centro commerciale,mi ci precipito per delle conferme,e lì arriva la sorpresa :Gamestop non le ritirava. Quindi volevo chiedervi: cosa potrei farmene di una ps3 con YLOD,anche se in ottimo stato?Perchè comunque a breve avrò un slim 160 GB...

strano che il gamestop non te la prendi, a me hanno detto che la prendono se non è funzionante:confused1:

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9165132

Devono prenderle ._.
    Che io sappiano ritirano una rotta e se è in garanzia te la danno nuova..
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9165133

la usi come ferma carte... :nosmile:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9165134

Segui la mia guida(http://www.playgen.it/showthread.php?t=31197) e aggiusta la play, poi la porti al gamestop cosi ti fanno uno sconto sulla nuova slim(più o meno uno sconto di 70 euro). inoltre aggiustandola puoi prendere i salvataggi e fare un backup :biggrin:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9165135
    hale326la usi come ferma carte... :nosmile:

o poggiapiedi :lol: , comunque condoglinaze, è sempre un evento triste :( :(
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

7.     Mi trovi su: Homepage #9165136
    hale326la usi come ferma carte... :nosmile:

Già,ci avevo pensato,forse quando mi andrà la smonto :nosmile:.
    Devono prenderle ._.
    Che io sappiano ritirano una rotta e se è in garanzia te la danno nuova..[/QUOTE]
    Non si direbbe :sadley:.Io sono andato dal Gamestop e l'assistente ha detto che non le ritiravano,anzi,pensava che il led giallo segnalasse la rottura del lettore blu-ray,figuratevi...
    [QUOTE]o poggiapiedi , comunque condoglinaze, è sempre un evento triste

Hai ragione SteTheBest,è un evento tristissimo,spero non vi capiti,pensa che ora devo aspettare ad Agosto per prendere una slim :sadley::sadley:...

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

8. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9165137
    erik96Già,ci avevo pensato,forse quando mi andrà la smonto :nosmile:.

Non si direbbe :sadley:.Io sono andato dal Gamestop e l'assistente ha detto che non le ritiravano,anzi,pensava che il led giallo segnalasse la rottura del lettore blu-ray,figuratevi...

Hai ragione SteTheBest,è un evento tristissimo,spero non vi capiti,pensa che ora devo aspettare ad Agosto per prendere una slim :sadley::sadley:...

a me è successo purtroppo... :cry:
    ma quando riesci a ricomprarla è una soddisfazione enorme, credimi!
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  9.     Mi trovi su: Homepage #9165138
    hale326a me è successo purtroppo... :cry:

Immagino!!Non vedo l'ora di mettere mano su una slim 160 GB fiammante per poi giocare a Battlefield 3:closedeyes:

- Ichigo Kurosaki -

10.     Mi trovi su: Homepage #9165139
    hale326a me è successo purtroppo... :cry:

a me è successo tre anni fa :cry: con la mia amata 60 GB(una delle prime arrivate in Italia,tra l'altro); ho dovuto racimolare molti soldi per prendere quella che ho ora......
    comunque il mio consiglio è di non buttarla, piuttosto smonta i pezzi di ricambio e vendili.....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9165141
    junglemanil laser come pezzo di ricambio potrebbe interessare a qualcuno ,un 50 euro potresti farli:closedeyes:

Infatti stavo proprio pensando di farla smontare e recuperare le parti funzionanti,oppure la butto nella spazzatura :sad:

- Ichigo Kurosaki -

12.     Mi trovi su: Homepage #9165143
    Leon997a me è successo tre anni fa :cry: con la mia amata 60 GB(una delle prime arrivate in Italia,tra l'altro); ho dovuto racimolare molti soldi per prendere quella che ho ora......
    comunque il mio consiglio è di non buttarla, piuttosto smonta i pezzi di ricambio e vendili.....

La mia ps3 è un modello 40GB.Forse sono un po' più fortunato perchè ad agosto è il mio compleanno,quindi con i vari soldi che racimolo e con una parte di soldi che ci metto io prendo una slim 160 GB +un gioco+2joypad a 290 € :001_rolleyes::001_rolleyes:.Comunque mi consolo con la mia psp (modifica poi :D) e con il mio computer...Ah! Vi volevo chiedere un'altra cosa,secondo voi un tecnico di computer la può smontare?

- Ichigo Kurosaki -

13.     Mi trovi su: Homepage #9165144
    erik96La mia ps3 è un modello 40GB.Forse sono un po' più fortunato perchè ad agosto è il mio compleanno,quindi con i vari soldi che racimolo e con una parte di soldi che ci metto io prendo una slim 160 GB +un gioco+2joypad a 290 € :001_rolleyes::001_rolleyes:.Comunque mi consolo con la mia psp (modifica poi :D) e con il mio computer...Ah! Vi volevo chiedere un'altra cosa,secondo voi un tecnico di computer la può smontare?

si, credo di si...

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Domanda ps3 ylod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina