1.     Mi trovi su: Homepage #9165148
    Il platino, i trofei, argomenti controversi che hanno da sempre diviso le masse... ed eccoci qui a parlarne questa volta con una domanda che vi faccio: perchè platinate? potete anche esprimere le motivazioni per cui non lo fate. In ogni caso è interessante conoscere le vostre motivazioni anche per confrontarci!:001_rolleyes:

2.     Mi trovi su: Homepage #9165149
    Io amo i trofei perché sono una sorta di "storia" delle mie partite. Credo anche inconsciamente molti di noi siano invogliati a fare (e rifare) certe parti di un gioco per la gratificazione di un trofeo. Il platino è ovviamente la gratificazione più alta, così se un gioco mi piace molto e il platino non è impossibile, cerco di ottenerlo.

3.     Mi trovi su: Homepage #9165150
    Tanto perchè l'ho proposto io, tanto vale che io risponda... io platino o comunque cerco di riuscirvi con ogni gioco che mi capita sotto mano,perchè? bhè perchè aumento in questo modo la longevità del gioco avendo anche la possibilità di vedere tutto quello che c'è da vedere. Purtroppo durante il periodo scolastico questo è molto difficile ma come si dice chi l'ha duro la vince;)

4.     Mi trovi su: Homepage #9165151
    Io platino un gioco perchè allunga di molto la sua durata e secondo me i trofei sono(non sempre)divertenti.Ma,se vedo che i trofei sono quasi impossibili da prendere,dopo averci provato 2,3,4,massimo 5 volte mi arrendo.Non voglio perdere il senno solo per dei trofei che sono anche inutili.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9165152
    Per ora non ho nessuno platino ma cerco di farli, e ho ottimi risultati, io sblocco i trofei perché a volte sono divertenti e possono far scoprire lati belli del gioco che stanno nascosti, e inoltre perché aumentano le mie potenzialità in qualsiasi gioco e ne aumentano la longevità.

La mia prima regola é: non comprare un gioco che non mi piace solo perché ha un platino facile, vabbé dopo quella di non comprare i giochi su licenza:D:D
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9165153
    Per far durare di più un gioco,per soddisfazione,per megalomania( :lol: ).

Anche se alla fine non riesco mai a platinare niente,vuoi per l'online che non ho o per obiettivi difficili.
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9165154
    io la penso così:
    mi appassiono a un gicoco--->vorrei finirlo al 100%--->mi impegno per platinarlo
    ma non comprerei mai un gioco per un platino facile:closedeyes:
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  8.     Mi trovi su: Homepage #9165155
    CHRIS CC3Il platino, i trofei, argomenti controversi che hanno da sempre diviso le masse... ed eccoci qui a parlarne questa volta con una domanda che vi faccio: perchè platinate? potete anche esprimere le motivazioni per cui non lo fate. In ogni caso è interessante conoscere le vostre motivazioni anche per confrontarci!:001_rolleyes:

Io ho solo 2 platini quello di Sly Raccon e Sly 2, l'unico motivo per cui li ho e che li ho presi alla prima partita senza che li giocassi dopo aver finito la trama principale, in ogni caso per me i trofei non anno senso! Distraggono il video giocatore dal divertimento! Per esempio come stava accadendo con Sly 3 per me! Giocavo solo perché volevo quel fottuto platino! Ed ero arrivato al punto di giocare solo per i trofei e non per il divertimento. E allora mi sono fatto un "esame di coscienza" dicendomi, ma vale la pena giocare per uno stupido platino? E perché invece di pensare al platino non penso a divertirmi come facevo con Ps2? E allora ho mandato a *********** i trofei! E ho pensato solo a divertirmi e mi sento molto meglio! Sono ritornato ai tempi di Ps2! Quando l'unica cosa che spingeva a comprare giochi era il divertimento! Ora quando compro un gioco nemmeno li guardo i trofei! Per evitare "ricadute" :lol:
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona
  9.     Mi trovi su: Homepage #9165157
    I trofei tolgono soltanto tempo al divertimento, ti obbligano a compiere certe azioni che appaiono forzate come gioca per X ore e che magari non avresti fatto di tua spontanea volontà, sentire le vostre parole è rassicurante ma vedo solo pochi di voi che non postano la Trophy card e poi vedo tante firme con Giocando: Y e Platinando: W davvero assurdo come se platinare fosse diverso da giocare....

10.     Mi trovi su: Homepage #9165160
    DaveIo amo i trofei perché sono una sorta di "storia" delle mie partite. Credo anche inconsciamente molti di noi siano invogliati a fare (e rifare) certe parti di un gioco per la gratificazione di un trofeo. Il platino è ovviamente la gratificazione più alta, così se un gioco mi piace molto e il platino non è impossibile, cerco di ottenerlo.

sn assoultamente daccordo cn te,la penso allo stesso modo anke io...:D
  11.     Mi trovi su: Homepage #9165162
    beh, mi diverte molto cercare di guadagnare i trofei perchè li vedo come sfide da parte degli sviluppatori, e poichè mi piace testare la mia abilità e mi diverto a provare nuove sfide li faccio con piacere! :D

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

Perchè platinare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina