1.     Mi trovi su: Homepage #9165469
    Ho Assassin's Creed 1, ma non riesco più ad avanzare, dopo che mi si dice di uccidere 3 obiettivi in 3 città ed aver parlato con i proprietari delle rispettive dimore, non sputano più i simboli del borseggio e dello spionaggio nonostante abbia sincronizzato tutti i punti di osservazione. Che devo fare? È un bug o devo cercare punti di osservazione non segnati sulla mappa?
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #9165470
    neanche a me spuntavano, mi sembra che devi girare e quando sei vicino a loro compaiono sulla mappa ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9165471
    solid93neanche a me spuntavano, mi sembra che devi girare e quando sei vicino a loro compaiono sulla mappa ;)

stessa cosa... Bisogna girare di quartiere in quartiere come un pazzo furioso per torvare gli obbiettivi...:closedeyes:

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9165473
    ibracadabra*o* Ma all'inizio non era così... Devo girare anche nei quartieri dove non ci sono segnati neanche i punti di osservazione?

è la missione che è strutturata in quel modo, mi sembra che sia così perchè gli altri assassini non hanno alcun aiuto da darti, prova a fare così: vai in un punto sopraelevato e attiva l'Occhio dell'Acquila, mi sembra he i soggetti con cui devi interagire diventino dorati

5.     Mi trovi su: Homepage #9165474
    solid93è la missione che è strutturata in quel modo, mi sembra che sia così perchè gli altri assassini non hanno alcun aiuto da darti, prova a fare così: vai in un punto sopraelevato e attiva l'Occhio dell'Acquila, mi sembra he i soggetti con cui devi interagire diventino dorati

Bianchi, i dorati sono quelli da assassinare, ma a volte ne vedo di bianchi seduti su delle panche, ma non posso interagire con loro in nessun modo:001_huh:
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  6.     Mi trovi su: Homepage #9165475
    ibracadabraBianchi, i dorati sono quelli da assassinare, ma a volte ne vedo di bianchi seduti su delle panche, ma non posso interagire con loro in nessun modo:001_huh:

purtroppo l'ho giocato nel 2007, quindi per evitare di spararti consigli non esatti ti consiglio di provare su google se c'è la soluzione ;)

Che devo fareeee?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina