1.     Mi trovi su: Homepage #9165573
    Salve,
    scusate l'apertura di un nuovo thread, ma ho dato un'occhiata in giro e non ho trovato risposta.

La domanda è: entro quando possiamo scaricare i due giochi gratis del programma "welcome back" dopo che il PSN è tornato attivo?

Sono fuori Italia e tornerò per fine luglio, non vorrei perdere questa buona occasione per "avere" due nuovi giochi.

Grazie e scusate se ho sbagliato sezione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9165575
    Quando vuoi, vai tranquillo... ;)

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage #9165576
    Mr WhiteSalve,
    scusate l'apertura di un nuovo thread, ma ho dato un'occhiata in giro e non ho trovato risposta.

La domanda è: entro quando possiamo scaricare i due giochi gratis del programma "welcome back" dopo che il PSN è tornato attivo?

Sono fuori Italia e tornerò per fine luglio, non vorrei perdere questa buona occasione per "avere" due nuovi giochi.

Grazie e scusate se ho sbagliato sezione.

Hai tempo fino al 3 luglio: http://it.playstation.com/home/news/articles/detail/item386244/Ti-%C3%A8-gi%C3%A0-stato-dato-il-bentornato/.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9165578
    Occhio, non è affatto indefinito. Sono 30 giorni dal ritorno online del PSN, non so quante volte lo abbiamo detto.

http://it.playstation.com/welcomeback/

* Tutti gli attuali membri di PSN hanno 30 giorni dalla data in cui il programma Welcome Back (Bentornato) sarà disponibile per riscattare i contenuti dell'offerta.

Una volta iniziato il DL, però, non ci sono termini.

E meno male, che in wifi ci sto mettendo due vite, dato che marcia un paio d'ore al giorno -___-
  5.     Mi trovi su: Homepage #9165579
    DuffmanOcchio, non è affatto indefinito. Sono 30 giorni dal ritorno online del PSN, non so quante volte lo abbiamo detto.

http://it.playstation.com/welcomeback/

Una volta iniziato il DL, però, non ci sono termini.

E meno male, che in wifi ci sto mettendo due vite, dato che marcia un paio d'ore al giorno -___-

Io ancora non ho attivato il plus,poichè per ora roba da giocare ce l'ho,praticamente a fine giugno (dopodomani) se non lo attivo lo perdo giusto?
    è che vorrei esserne sicuro più in la possibile lo attivo e meglio è

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

► Timeline "Welcome Back" PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina