1.     Mi trovi su: Homepage #9165591
    Ho pensato, sarebbe possibile inserire qui sul forum, o creare una sezione, dove si puo parlare in tempo reale con i membri? Dite la vostra, aspetto la risposta del Duffo...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9165592
    se desideri parlare con gli utenti del forum tanto vale farti dare il loro nome e aggiungerli su Facebook!
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

3.     Mi trovi su: Homepage #9165595
    Rossyse desideri parlare con gli utenti del forum tanto vale farti dare il loro nome e aggiungerli su Facebook!

-.-'' Chiedere il nome e cognome, accedere su FB, cercare il nome, aggiungerlo e attenderlo per parlare mi sembra una troiata.. Io intendo una chat temporanea, veloce veloce...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #9165597
    Diminetor-.-'' Chiedere il nome e cognome, accedere su FB, cercare il nome, aggiungerlo e attenderlo per parlare mi sembra una troiata.. Io intendo una chat temporanea, veloce veloce...

Una volta aggiunto ci parli quanto ti pare e di quello che ti pare.
    Io ne ho parecchi di amici del forum su facebook

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9165598
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYUna volta aggiunto ci parli quanto ti pare e di quello che ti pare.
    Io ne ho parecchi di amici del forum su facebook

E chi non ama i social network come me come fa??

Se non si puo' la chat ci sono i pm,tramite i post,i profili, msn o ci si aggiunge sul psn....mi sa che mi sono data la risposta da sola :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #9165599
    Mary90E chi non ama i social network come me come fa??

Se non si puo' la chat ci sono i pm,tramite i post,i profili, msn o ci si aggiunge sul psn....mi sa che mi sono data la risposta da sola :D

appunto...al massimo msn o skype...cavolo la roba per tenersi in contato al giorno d'oggi c'è...forse anche troppa ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Chat LIVE sul forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina