1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9165608
    Rodrigo Alborno il nuovo "Cristiano Ronaldo" :smiliecam3::lol::thumbsup::laugh:

http://www.youtube.com/watch?v=F8yqkd-sPcc&feature=channel_video_title

Esterno sinistro di centrocampo tutto tecnica e velocità con buona propensione offensiva e un potente tiro dalla media distanza. Nonostante l’età in campo dimostra una personalità da veterano. Tra i suoi colpi migliori ci sono i calci da fermo che esegue sia di potenza sia cercando di piazzare il pallone. E' considerato una promessa del calcio paraguaiano.
    Proveniente da una famiglia di sportivi, Rodrigo cresce calcisticamente nell'Atlántida. Ancora giovanissimo viene ingaggiato dal Libertad, una delle squadre della sua città natale. Nel 2010, appena sedicenne, fa il suo esordio in prima squadra e, nell'arco della stagione, scende in campo molteplici volte da titolare in campionato e in Copa Libertadores.
    Nell'aprile 2011 viene acquistato dall'Inter. Dall'8 luglio si unisce alla prima squadra per il ritiro a Pinzolo
    FORZA INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9165609
    Dal video si direbbe un ottimo giocatore...ma io ci andrei coi piedi di piombo nel definire qualcuno il nuovo Ronaldo (o il nuovo Messi, e così via...) perchè prima dorvemmo vederlo giocare in campionati un po più difficli e soprattutto in europa dove Ronaldo è un vero cannibale... però spero davvero che sia così forte come appare nel video perchè se fosse così sarebbe davvero un ottimo acquisto per l'inter:biggrin::biggrin:!!!

P.s. ma il canale youtube dove c'è il video è tuo vero?

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9165611
    Monkey D. RufyDal video si direbbe un ottimo giocatore...ma io ci andrei coi piedi di piombo nel definire qualcuno il nuovo Ronaldo (o il nuovo Messi, e così via...) perchè prima dorvemmo vederlo giocare in campionati un po più difficli e soprattutto in europa dove Ronaldo è un vero cannibale... però spero davvero che sia così forte come appare nel video perchè se fosse così sarebbe davvero un ottimo acquisto per l'inter:biggrin::biggrin:!!!

ma io non credo che si può definire il nuovo ''cristiano ronaldo'' !!!!

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9165612
    Monkey D. RufyDal video si direbbe un ottimo giocatore...ma io ci andrei coi piedi di piombo nel definire qualcuno il nuovo Ronaldo (o il nuovo Messi, e così via...) perchè prima dorvemmo vederlo giocare in campionati un po più difficli e soprattutto in europa dove Ronaldo è un vero cannibale... però spero davvero che sia così forte come appare nel video perchè se fosse così sarebbe davvero un ottimo acquisto per l'inter:biggrin::biggrin:!!!

Sì il canale è il mio :D
    FORZA INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9165614
    pasquoevvero ...... in italia abbiamo anke giocatori di gran lunga piu forti di lui :closedeyes:

secondo me , non è ancora ai suoi livelli di gioco!!!!!!!!!

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9165618
    s1lent17Anche D'Alessandro era il nuovo Maradona o Arnautovic il nuovo Ibrahimovic :D

Comunque battute a parte il ragazzo sembra avere molto talento, speriamo che all'Inter si trovi bene.

se ci andrà all'inter :D

KRONA THANK YOU

7.     Mi trovi su: Homepage #9165621
    Io prima di definire qualcuno "Il nuovo Cristiano Ronaldo" aspetterei che il buon Cristiano abbia almeno una trentina d'anni. Diamine, ne ha solo 26 e già si cerca chi sarà il suo erede? Che tra l'altro la maggior parte delle volte sono degli abbagli clamorosi :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Rodrigo Alborno il nuovo "Cristiano Ronaldo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina