1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9165635
    e rieccomi qui per l'ennessima volta a spiegare i problemi che mi capitano su ogni gioco che ho nuovo...
    poco fà appena finito di istallare Crysis 2..la prima cosa che mi è successa era sul menù praticamente appena premevo X o su Nuova Partita o su Impostazioni ecc.. la play si bloccava x un attimo...poi iniziando a giocare nella campagna noto dei piccoli rallentamenti di frame (credo siano normali) e pop-up di alberi e oggetti non appena distanti di 20 metri :closedeyes: poi mi succede una cosa strana che non riesco a spiegare..nella prima missione dove usciamo per la prima volta con la nanotuta e subito dp ci sono dei nemici più avanti uno di loro mi si era baggato cioè era rimasto impallato a croce vicino alla macchina che si può guidare. (è grave o normale?)
    E infine notavo in alcune missioni più avanti cose strane ad esempio nell asfalto o nei muri dei strati neri e verdi che comparivano e scomparivano piano piano che mi allontanavo e mi avvicinavo...
    insomma tutto questo non so cosa sia e se sia grave o no
    ah e poi è possibile che a ogni checkpoint si blocca x un'attimo???

secondo voi???? mi devo preoccupare??

P.S scusate il Poema XD

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #9165636
    Questo è Kratos che ti sta maledendo per averlo scambiato :lol:
    Apparte gli scherzi,i difetti di cui parli sono Pop Up,nel gioco ce n'è qualcuno ma a mio parere non così grave.
    Per il soldato impallato si,è un bug di IA :closedeyes:
    Preparati perchè non è l'ultimo

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9165637
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYQuesto è Kratos che ti sta maledendo per averlo scambiato :lol:
    Apparte gli scherzi,i difetti di cui parli sono Pop Up,nel gioco ce n'è qualcuno ma a mio parere non così grave.

ahaha XD
    ma xk più avanti non mi dire che ci saranno frequenti BUG?? :001_huh:

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  4.     Mi trovi su: Homepage #9165638
    Simonelvis_000ahaha XD
    ma xk più avanti non mi dire che ci saranno frequenti BUG?? :001_huh:

sui soldati abbastanza spesso...a me sinceramente questo difetto a fatto girare un pò le palle

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9165639
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYsui soldati abbastanza spesso...a me sinceramente questo difetto a fatto girare un pò le palle

e io che pensavo che avesse solo qualche calo di frame e dei pop-up.. :sad:
    possibile che però che Crysis 2 sulla xbox del mio amico non succedono queste cose?? apparte i pop-up...

PLATINI:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9165640
    Simonelvis_000e io che pensavo che avesse solo qualche calo di frame e dei pop-up.. :sad:
    possibile che però che Crysis 2 sulla xbox del mio amico non succedono queste cose?? apparte i pop-up...

Ma i pop up io non li ho trovati molto invasivi,ce ne sono pochi e non danno fastidio,il frame rate è abbastanza stabile anche se a volte cala,ma il difetto più grande è queelo.
    P.S
    Le due versioni sono pressochè uguali il difetto dell'IA stà su tutte le versioni

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9165641
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYMa i pop up io non li ho trovati molto invasivi,ce ne sono pochi e non danno fastidio,il frame rate è abbastanza stabile anche se a volte cala,ma il difetto più grande è queelo.
    P.S
    Le due versioni sono pressochè uguali il difetto dell'IA stà su tutte le versioni

poco fa giocandoci stavo nella missione dove dovevo prendere il carro armato solo che prima sotto il ponte mentre sparavo con il mirino (ACOG) notavo che l'autostrada più avanti che era rotta se miravo si vedevano le macerie mentre se non miravo compariva e scompariva stranamente poi avevo un calo di frame pazzesco nn ci capivo più niente...poi ho controllato la ps3 e bruciava da morire solo dopo 20 minuti che l'ho accessa...
    non è che crysis mi rompa la ps3????
    mi devo preoccupare?

PLATINI:
  8. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9165642
    Simonelvis_000poco fa giocandoci stavo nella missione dove dovevo prendere il carro armato solo che prima sotto il ponte mentre sparavo con il mirino (ACOG) notavo che l'autostrada più avanti che era rotta se miravo si vedevano le macerie mentre se non miravo compariva e scompariva stranamente poi avevo un calo di frame pazzesco nn ci capivo più niente...poi ho controllato la ps3 e bruciava da morire solo dopo 20 minuti che l'ho accessa...
    non è che crysis mi rompa la ps3????
    mi devo preoccupare?

Il problema pricipale è il caldo... io giocando a infamous 2, dopo 1 minuto (e dico 1 minuto), la play comincia a far girare talmente veloce le ventole, che per sentire devo aumentare il volume del televisore...:closedeyes:
    comunque io ti consiglio di disinstallarlo... poi quando accedi al gioco, dovrebbe tornare tutto a posto... per quanto riguarda la IA, io ho notato un bug molto pauroso... praticamente ero occultato, dietro a un nemico... questo ad un certo punto, urla e muore... :biggrin: e non è la prima volta che riscontro questo problema!

By Lampo
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9165644
    [QUOTE=Alcatraz;816845]Il problema pricipale è il caldo... io giocando a infamous 2, dopo 1 minuto (e dico 1 minuto), la play comincia a far girare talmente veloce le ventole, che per sentire devo aumentare il volume del televisore...:closedeyes:
    comunque io ti consiglio di disinstallarlo... poi quando accedi al gioco, dovrebbe tornare tutto a posto... per quanto riguarda la IA, io ho notato un bug molto pauroso... praticamente ero occultato, dietro a un nemico... questo ad un certo punto, urla e muore... :biggrin: e non è la prima volta che riscontro questo problema![/QUOT

io invece ho una ps3 slim tu quale hai??
    ma per il fatto di disinstallarlo..facendo questo non si surriscaldera più cosi velocemente???

PLATINI:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9165646
    stavo sfogliando la numero 65 di Playgeneration e leggendo la recensione di Crysis 2 cosa significano "qualche scalettatura di troppo"
    oppure nella sezione dei voti in Grafica c'è scritto "scenari vivi e ricchi di dettagli, ma con qualche sbavatura cosa significano???

(Scalettatura - Sbavatura)??

PLATINI:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9165647
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYQuesto è Kratos che ti sta maledendo per averlo scambiato :lol:

ahaahah certi bug di crysis 2 fan ridere!ad esempio certe volte,apparendo davanti ai nemici,vedi tutti ke scappano mentre un rimane di fronte a te senza scappare,ti guarda e solleva il pugno in aria,come dare il comando:fermi!.ahaha
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9165649
    Ne approfitto..
    Ho notato un problema Online, in 3 giorni mi sara successo 2 o 3 volte. Qualke volta quando entro in una partita, per tutto il match nn si sente il rumore dei miei proiettili, per il resto varia, a volte proprio nnt, a volte si sentono sl i salti.. m'è capitato 2 o 3 volte, cos'è?

Problema Crysis 2!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina