1.     Mi trovi su: Homepage #9165651
    Ciao ragazzi,
    ho appena comprato L.A.NOIRE, e non i trofei non mi sembrano particolarmente facili, giusto lunghi e richiedono pazienza, e quindi mi chiedevo se é possibile durante la storia ripetere dei casi, o bisogna necessariamente rincominciare la storia??

PS: i trofei per cui pongo la domanda sono quelli degli interrogatori, che dovrei ripetere siccome gli ho sbagliati spesso, non sono molto bravo con le espressioni facciali
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9165652
    emi4everCiao ragazzi,
    ho appena comprato L.A.NOIRE, e non i trofei non mi sembrano particolarmente facili, giusto lunghi e richiedono pazienza, e quindi mi chiedevo se é possibile durante la storia ripetere dei casi, o bisogna necessariamente rincominciare la storia??

PS: i trofei per cui pongo la domanda sono quelli degli interrogatori, che dovrei ripetere siccome gli ho sbagliati spesso, non sono molto bravo con le espressioni facciali

tranquillo, ci farai la mano sulle espressioni :laugh: comunque si, sono rigiocabili dal menu principale, sotto la voce "casi"

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

Domanda L.A.NOIRE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina