1.     Mi trovi su: Homepage #9165662
    ciao a tutti, sono possessore di homefront (immagino sappiate di ke gioco stia parlando..!)

Ebbene l'ho comprato usato, quando l'ho aperto per vedere il manuale d'istruzioni, insiema a quest'ultimo ho notato ke c'era un foglio con un codice.
    esso diceva ke si può accedere al gioco online solo con questo codice e se quest'ultimo fosse stato già usato si sarebbe dovuto procedere all'acquisto di un codice nuovo ( di cui non conosco il costo..)

Ma il punto è: SI PUO PENALIZZARE IL GIOCATORE OBBLIGANDOLO ALL'ACQUISTO DI UN GIOCO NUOVO E NON USATO?

e poi, scusate eh... ma che novità sono queste di introdurre i codici per giocare online??:001_huh:

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

2.     Mi trovi su: Homepage #9165663
    Game_SHARKciao a tutti, sono un felice possessore di homefront (immagino sappiate di ke gioco stia parlando..!)

Ebbene l'ho comprato usato, quando l'ho aperto per vedere il manuale d'istruzioni, insiema a quest'ultimo ho notato ke c'era un foglio con un codice.
    esso diceva ke si può accedere al gioco online solo con questo codice e se quest'ultimo fosse stato già usato si sarebbe dovuto procedere all'acquisto di un codice nuovo ( di cui non conosco il costo..)

Ma il punto è: SI PUO PENALIZZARE IL GIOCATORE OBBLIGANDOLO ALL'ACQUISTO DI UN GIOCO NUOVO E NON USATO?

e poi, scusate eh... ma che novità sono queste di introdurre i codici per giocare online??:001_huh:

Il pass online c'è da molto, ormai, e si potrebbe discutere per ore/mesi/anni della sua (in)utilità.
    Purtroppo, si può penalizzare l'acquirente in questo modo, e non solo: se cerchi sullo store mi sembra che il prezzo del pass online sia della "modica" cifra di 10 euro, più o meno.
    Che dire, evidentemente al giorno d'oggi, anche con la crisi ecc... ecc..., se vuoi comprare un gioco e goderne appieno (sempre se ti interessa l'online, ma visto che negli fps è praticamente il fulcro, ovviamente interessa) devi spendere 70 euro...

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9165664
    Game_SHARKciao a tutti, sono un felice possessore di homefront (immagino sappiate di ke gioco stia parlando..!)

bhè concordo con te che sia una bastardata, e non è un caso isolato i primi a volerli sono stati quelli di EA contrari ai guadagni della gamestop e di tutti quelli che fanno pratiche simili... ah, se non sbaglio il codice di solito costa circa 15 euro:closedeyes::closedeyes:

4.     Mi trovi su: Homepage #9165666

e poi, scusate eh... ma che novità sono queste di introdurre i codici per giocare online?

O__O dove hai vissuto in questi secoli ? su Marte ? :lol:
    questa storia dei codici esiste già da un po :biggrin: e be.............si :nosmile:

se tu compri un gioco usato DEVI PAGARE IL CODICE PER GIOCARE ONLINE :closedeyes:
    per quello io non prendo giochi usati......... per 5 euro in meno poi :nosmile:
    il bello è che il pass può costare anche 7 euro :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9165667

Bhe' è da un pò che c'è il pass online ad esempio su fifa :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9165670
    ecco... 10 euro... 15 euro... ma non si vergonano a chiedere ulteriori soldi oltre al "modico" prezzo del gioco?

insomma.. l'online credo sia un diritto del giocatore e deve essere integrato nel gioco stesso, non a parte!!

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

7.     Mi trovi su: Homepage #9165671
    cavoli nn lo sapevo, ormai l'ho acquistato alcuni giorni fa su amazon e ormai è in arrivo, fortuna che del gioco nn mi interessa tanto l'online in quanto di simulatori di guerra ce ne sono di molto meglio....poi appunto neanche fosse chissà che a livello di online che tutti vogliono giocarci a homefront da mettere il codice per nn prenderlo usato

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9165672
    Game_SHARKecco... 10 euro... 15 euro... ma non si vergonano a chiedere ulteriori soldi oltre al "modico" prezzo del gioco?

insomma.. l'online credo sia un diritto del giocatore e deve essere integrato nel gioco stesso, non a parte!!

No, guarda che se compri il gioco nuovo il codice è incluso nel prezzo. Il pagamento di un codice nuovo va ad aggiungersi quando compri il gioco usato. Se vuoi giocare online paghi il codice, altrimenti niente online, purtroppo.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9165673
    ieri mi è arrivato usato comprato da amazon a 16£, appena installato ho detto: "bè proviamo a vedere il codice tanto per fare una prova anche se so che l'hanno già usato" e invece mi è andato, nn so chi sia quel genio che nn lo ha usato, forse nn sapeva che dentro la confezione c'era il codice e l'ha comprato o nn ha internet, intanto però ci posso giocare, evvai :001_smile:

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  10.     Mi trovi su: Homepage #9165675
    PLAYMANAlla fine pure se riscatti il codice mica ci arrivi a 70 euro ?? Sempre hai risparmiato qualcosa, no?

e allora a cosa serve l'usato? :nosmile: se io ho 20 euro da spendere, ma magari non ho momentaneamente quei 10-15 euro per comprare il codice ti sembra giusto che non posso giocare online?
    E poi, qui più che altro è una questione di rispetto: o ci vedono come polli da spennare, o non hanno alcuna remora a vessarci ancora di più.
    Ovviamente, lo scopo è il guadagno, ma a mio parere si sono spinti troppo oltre.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  11.     Mi trovi su: Homepage #9165676
    PLAYMANAlla fine pure se riscatti il codice mica ci arrivi a 70 euro ?? Sempre hai risparmiato qualcosa, no?

Dove sta scritto che lo standard di spesa per un gioco (magari anche mediocre come questo) debba essere 70 euro? Purtroppo questa politica lanciata da EA e piano piano raccolta anche da altri, sconsiglia l'acquisto di giochi usati. Per questo a maggior ragione il modo migliore per risparmiare riamane quasi solo l'acquisto sui siti UK.

una grande "ladrata"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina