1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9165728
    secondo voi chi vincerà wimbledon 2011????

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9165733
    fra_62Io tifo Federer, penso che il RE ce la possa fare, gli basta solo superare quel serbo che quest'anno sta dando il meglio di sè (dò già per scontata la vittoria su Tsonga XD) e poi vincere la finale, predico Murray! :D

ho capito ma devi anche votare nel sondaggio
    cmq su tsonga penso che c'è la possa fare ma sul serbo avrà un po di problemi perchè djokovic è molto in forma

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

3.     Mi trovi su: Homepage #9165734
    giammy160198ho capito ma devi anche votare nel sondaggio
    cmq su tsonga penso che c'è la possa fare ma sul serbo avrà un po di problemi perchè djokovic è molto in forma

Forse perchè magari quando ho scritto il messaggio il sondaggio non c'era? :001_rolleyes:

Pure al Roland Garros Novak vinceva da 43 partite consecutive, ma il Re gli ha fermato la strada in semifinale.

Il culo se lo dovrà fare Roger, ma se mettiamo che pure lui sembra in forma e che l'erba è la sua superficie prediletta, fido proprio che ce la farà (prima Tsonga ovviamente XD).

4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9165735
    fra_62Forse perchè magari quando ho scritto il messaggio il sondaggio non c'era? :001_rolleyes:

Pure al Roland Garros Novak vinceva da 43 partite consecutive, ma il Re gli ha fermato la strada in semifinale.

Il culo se lo dovrà fare Roger, ma se mettiamo che pure lui sembra in forma e che l'erba è la sua superficie prediletta, fido proprio che ce la farà (prima Tsonga ovviamente XD).

tsonga è un po difficile da vincere...come ha dimostrato al Quenn's battendo nadal e arrivare in finale ma perdendo con murray :D

KRONA THANK YOU

5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9165737
    fra_62Vedremo oggi alle 14, mi preparo in pole position al computer per seguire la partita! :D

io la vedo da sky:D

KRONA THANK YOU

6.     Mi trovi su: Homepage #9165738
    Mr.Jaynadal m'è sembrato un po' dimagrito e sciupato l'ultima volta che l'ho visto...non credo sia nella forma migliore...penso vincerà federer!

Quoto.Anch'io ho votato Federer :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9165739
    Come detto nel thread del tennis, sono felicissimo dell'eliminazione di Federer, anche perché Tsonga, pur essendo stato niente male oggi, penso sia un avversario più abbordabile per il mio favorito, Djokovic. Anche se, vedendo quanto ha fatto schifo contro Tomic, penso che o si sveglia o rischia seriamente di perdere comunque la semifinale.
    Parlando del torneo femminile, tifo per la Sharapova.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

8.     Mi trovi su: Homepage #9165742
    Il favorito è senza dubbio Roger :closedeyes:...magari se Nadal recupera dai suoi guai fisici ha un pò di possibilità anche lui...
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

wimbledon 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina