1.     Mi trovi su: Homepage #9165782
    Penso tu abbia frainteso l'utilità di questa sezione poichè è volta ad esprimere il parere degli utenti attraverso recensioni,e quindi non adatta per la domanda da te posta. Per la questione che hai posto tu,ti rimando al thread dei consigli per gli acquisti ^^
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9165783
    XSicilyKiller97XSalve,
    siccome ho intenzione di prendere DIRT 3 volevo sapere il vostro voto da 1 a 10 e la motivazione del voto.
    Grazie

io sono fan della saga di colin mcrae per ps2 e ps3.Il nuovo dirt3 e consigliatissimo secondo me, anche perchè ritorna al realismo nella guida (dirt2 era arcade)Voto:9 grafica pulita senza pop-up, divertimento assicurato e se ti piace il rally questo titolo no ti deve mancare!!;)

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #9165785
    Manuelrallydirtio sono fan della saga di colin mcrae per ps2 e ps3.Il nuovo dirt3 e consigliatissimo secondo me, anche perchè ritorna al realismo nella guida (dirt2 era arcade)Voto:9 grafica pulita senza pop-up, divertimento assicurato e se ti piace il rally questo titolo no ti deve mancare!!;)

Dirt 3 non ritorna al realismo nella guida >.<

4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9165790
    fedefede46Secondo Playgeneration è un ritorno alla simulazione. Secondo me no. :closedeyes:

ho sbagliato nel dire realismo volevo dire proprio nella simulazione dove mancava nel 2:laugh:

Thank Lampo1988

5. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9165793
    XSicilyKiller97Xma ne vale la pena acquistarlo?

si ;) certo che per molti fanno schifo perchè non sono appasionati di giochi di guida cmq ad occhi chiusi te lo consiglio!:thumbup1:

Thank Lampo1988

Dirt 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina