1.     Mi trovi su: Homepage #9165796
    io invece ho un altro problema ovvero che non mi trova partite neanche a pagarlo. Non vorrei che sia per il fatto che ho anche il comp acceso ma riesco a giocare online a tutti gli altri giochi che ho. peccato ci sono rimasto male :nosmile:

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9165798
    nathan.drakedopo aver finito di giocare alla beta sn uscito ma nn usciva e la play si è riavviata da sola....poi quando spengo si sentono 3 bip del led verde...ho visto che a molti ha freezato la console...mi devo preoccupare ?

da come l'hai detta sembra che è la prima volta che ti si blocca una play :nosmile:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  3.     Mi trovi su: Homepage #9165799
    JohnGaleio invece ho un altro problema ovvero che non mi trova partite neanche a pagarlo. Non vorrei che sia per il fatto che ho anche il comp acceso ma riesco a giocare online a tutti gli altri giochi che ho. peccato ci sono rimasto male :nosmile:

a me ci mette 3 minuti..la beta me l'ha scaricata in 10 minuti,3 mega al secondo andava in pratica
  4.     Mi trovi su: Homepage #9165800
    JohnGaleio invece ho un altro problema ovvero che non mi trova partite neanche a pagarlo. Non vorrei che sia per il fatto che ho anche il comp acceso ma riesco a giocare online a tutti gli altri giochi che ho. peccato ci sono rimasto male :nosmile:

a me ci mette molto a trovare le partite,ma me le trova

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9165801
    per questi problemi c'è il topic ufficiale di U3 nei più attesi,vi consiglio di esporre li i vostri problemi

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #9165803
    Anche a me ha dato il tuo stesso problema...
    Vabbé, dai... è una Beta... è fatta apposta per evitare questi problemi nel gioco finale ;)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #9165804
    rudyvicAnche a me ha dato il tuo stesso problema...
    Vabbé, dai... è una Beta... è fatta apposta per evitare questi problemi nel gioco finale ;)

sisi come in crysis :lol: beta piena di lag................e gioco online completo pieno di lag :nosmile:

comunque si è normale :biggrin: certe volte capita che si riavvii da sola (per un errore o altro) con i famosi 3 bip non è nulla di preoccupante :biggrin:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9165805
    K2Andreassisi come in crysis :lol: beta piena di lag................e gioco online completo pieno di lag :nosmile:

XD
    Della ND ci possiamo fidare :001_rolleyes:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  9.     Mi trovi su: Homepage #9165806
    a me le partite le trova abbastanza velocemente (2-3 minuti) pero a volte quando ne finisco una mi si sdrogheggia la ps3 ( non riesco a muovere nessun tasto), spengo, riaccendo e dopo mi fa che ho spento male il sistema ma fuckii:bored:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify

problema uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina