1.     Mi trovi su: Homepage #9165933
    Green peace ha messo in atto una specie di protesta contro volksvagen, potete dare il vostro supporto iscrivendovi. Iscrivendovi verrà generata una pagina web da far cliccare ai vostri amici e conoscenti, se arrivate a 1500 visite avrete in regalo la maglietta, il tutto è "a tema" di guerre stellari (in barba alla pubblicità dove compare darth vader)
    se volete partecipare e essere aiutati postate il vostro link qua sotto, io posto il mio:
    http://vwdarkside.com/it/jedi/alberto-bellisai-80016
    edit:
    VW minaccia il nostro Pianeta opponendosi alla riduzione delle emissioni di CO2. È stata sedotta dal Lato Oscuro della Forza. Unisciti all’Alleanza Ribelle per allontanare VW dal Lato Oscuro.

Ogni Jedi che si unisce all’Alleanza Ribelle avrà una pagina speciale sul nostro sito. Condividi questa pagina con i tuoi amici: potranno scoprire di più sulla nostra campagna ed unirsi all’Alleanza Ribelle.

Per ogni persona che visita la tua pagina riceverai 1 Punto Forza. Per ogni persona che si unisce all’Alleanza tramite la tua pagina riceverai 5 Punti Forza.

Man a mano che il tuo potere cresce, potrai accedere a strumenti e personaggi speciali per far crescere l’Alleanza.

Porta cinque persone a visitare la tua pagina –o un amico ad unirsi all’Alleanza- e accederai al tuo primo personaggio!

Se riuscirai a completare tutti i livelli e a sbloccare tutti i personaggi riceverai una maglietta di Greenpeace in edizione limitata, da usare quando i tuoi vestiti da Jedi cominceranno a consumarsi.
    Unisciti a noi- sei la nostra unica speranza.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9165934
    bellisaiGreen peace ha messo in atto una specie di protesta contro vodsvagen, potete dare il vostro supporto iscrivendovi. Iscrivendovi verrà generata una pagina web da far cliccare ai vostri amici e conoscenti, se arrivate a 1500 visite avrete in regalo la maglietta, il tutto è "a tema" di guerre stellari (in barba alla pubblicità dove compare darth vader)
    se volete partecipare e essere aiutati postate il vostro link qua sotto, io posto il mio:
    http://vwdarkside.com/it/jedi/alberto-bellisai-80016

Credo si scriva volksvagen :ninja:
    Ad ogni modo iniziativa interessante,mi sto già iscrivendo,ma non ho capito il perchè di questa protesta...

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9165941
    Ok magari l'iniziativa è giusta,ma l'hanno messa su in modo a dir poco ridicolo dai...

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #9165943
    bellisaipiù che ridicolo è simpatico, e sopratutto attoria più gente

A me sembra proprio ridicola. ^^'
    Comunque si,l'intento è di accaparrare più gente possibile proprio in quel modo...

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

come vincere maglietta green peace

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina