1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9165993
    So già a cosa state pensando... il trofeo che consiste nel distruggere 30 verande o oggetti grandi. Bene, non è quello. Il trofeo che mi ha fatto arrabbiare (mi manca solo quello), è "Il dolore forma il carattere"... relativo al completamento del gioco in modalità difficile. Io avendo finito il gioco due volte, nella seconda partita mi è uscito un messaggio che diceva che data l'esperienza della prima partita, mi aveva preimpostato come difficoltà automaticamente quella difficile. Ho completato il gioco, ma del trofeo non c'era neanche l'ombra.:cursing:
    Ora lo sto ricominciando per la terza (e spero ultima) volta, nella speranza che ottenga il trofeo... La domanda è: devo fare solo le missioni storia per ottenere il trofeo?? Altrimenti come posso fare per ottenerlo senza continuare la partita appena iniziata?

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9165994
    AlcatrazSo già a cosa state pensando... il trofeo che consiste nel distruggere 30 verande o oggetti grandi. Bene, non è quello. Il trofeo che mi ha fatto arrabbiare (mi manca solo quello), è "Il dolore forma il carattere"... relativo al completamento del gioco in modalità difficile. Io avendo finito il gioco due volte, nella seconda partita mi è uscito un messaggio che diceva che data l'esperienza della prima partita, mi aveva preimpostato come difficoltà automaticamente quella difficile. Ho completato il gioco, ma del trofeo non c'era neanche l'ombra.:cursing:
    Ora lo sto ricominciando per la terza (e spero ultima) volta, nella speranza che ottenga il trofeo... La domanda è: devo fare solo le missioni storia per ottenere il trofeo?? Altrimenti come posso fare per ottenerlo senza continuare la partita appena iniziata?

Mi spiace per te ma il trofeo te lo dovrebbe aver dato subito dopo aver finito le 40 missioni ordinarie della storia, quelle secondarie non contano... Comunque per essere sicuro di ottenerlo stavolta fai così: Crea una nuova partita, nel menu "opzioni" cambia la difficoltà da media a difficile, quindi ricomincia il gioco, così dovrebbe essere preimpostata la modalità difficile in questa nuova partita...

Un ringraziamento speciale ad un utente del forum per avermi insegnato questo trucchetto :D

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
        Mi trovi su: Homepage #9165995
    ZinekromMi spiace per te ma il trofeo te lo dovrebbe aver dato subito dopo aver finito le 40 missioni ordinarie della storia, quelle secondarie non contano... Comunque per essere sicuro di ottenerlo stavolta fai così: Crea una nuova partita, nel menu "opzioni" cambia la difficoltà da media a difficile, quindi ricomincia il gioco, così dovrebbe essere preimpostata la modalità difficile in questa nuova partita...

Un ringraziamento speciale ad un utente del forum per avermi insegnato questo trucchetto :D

io la difficoltà non l'ho dovuta modificare, perchè nel momento in cui sono andato nelle opzioni ho visto che era già preimpostata su difficile.

By Lampo

Trofeo buggato di inFamous 2???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina