1.     Mi trovi su: Homepage #9166058
    Ciao a tutti, sto cercando di platinare L.A. Noire.

Devo prendere il trofeo "Fanatico dei motori", quello di guidare almeno una volta tutte le 95 le auto di L.A.

Sono a 91/95 veicoli.
    I 4 veicoli che mi mancano sono:

2 PORTE:

Buick 2dr Sedanette
    Pontiac Torpedo Six

SERVIZIO:

International KB5
    International KB8

Qualuno sa dei punti precisi dove posso trovarli?

Ho già cercato dei video ma non fanno vedere dei punti fissi, le auto le trovano in certi punti per strada che passano, io sono stato mezz'ora nello stesso posto (dove c'era quello del video) ma l'auto non è mai passata :nosmile:

Sono 3 giorni che cerco queste 4 auto ma non le trovo :bored:

Aiutatemi... :crying:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166059
    Io sto cercando dannatamente di prendere quel trofeo. Ho la guida di LA NOIRE,tra poco faccio EDIT e ti faccio vedere dove sono :) Potresti dirmi come hai fatto a trovare 91 auto? Io sono pigro e non mi va,ma voglio il platino :(

Ecco a te:

Buik 2DR SEDANETTE
    LUOGO: WILSHIRE. Potreste trovarla parcheggiata dietro l'angolo con le decorazioni verdi a sudest dell' Incendi di Casa Sawyer.

PONTIAT TORPEDO SIX
    LUOGO: WESTLAKE,HOLLYWOOD. Potreste trovarne una nel parcheggio dietro l'Abitazione dei Maldonao durante "L'omicidio della calza di seta" oppure nel parcheggio del Boxing Stadium a Gowe St,vicino Selma Ave,a Hollywood durante "La città nuda".

INNTERNATIONAL KB5
    LUOGO: HOLLYWOOD. Potreste trovarla nel vicolo dietro l'edificio attorno a cui dovrete girare per salire sul tetto in "Destino manifesto".

INTERNATIONAL KB8
    LUOGO:EAST DOWNTOWN. Questo veicolo potrebbe trovarsi in un parcheggio a ovest di Hawthorn Ave,nella Hollywood occidentale,in La Brea Ave (nei pressi del primo rullo di pellicola)

Spero di esserti stato d'aiuto ;)
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

3.     Mi trovi su: Homepage #9166060
    Hey Ciao,
    Grazie comunque per l'aiuto ma nel frattempo sono riuscito a prendere tutte e 95 le auto di L.A. :biggrin:
    Mi manca il trofeo di fare tutti i casi a 5 stelle e.. Platino :drool:

Comunque io quando ho iniziato a cercare le auto ne avevo già una settantina...
    Ogni tanto durante i casi scendevo dalla mia auto e salivo su quella delle altre persone così accorciavo il lavoro alla fine... XD

Diciamo che alla fine i video online non servono a molto perchè è tutto casuale nella modalità Free Roam, ovvero: nel video fa vedere che un certo tipo di auto si trova in un punto preciso, tu vai li e l'auto non c'è oppure c'è un auto totalmente diversa da quella che stavi cercando. :lol:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

4.     Mi trovi su: Homepage #9166063
    Altair97Se l'inglese non è un problema c'è questa ottima guida

http://www.xbox360achievements.org/forum/showthread.php?t=311616

Esatto, io ho seguito quella guida per certe auto... Però quelle 4 proprio non le trovavo :lol:

N.B. Se l'Inglese è un problema... Copia - Incolla e andate su google Translate (anche se penso sia più facile capirlo in Inglese che da Google Translate :nosmile: )

Krona

5.     Mi trovi su: Homepage #9166065
    RoSSoNeRa_1996Si ho visto e l'ho usata, ma mi dice i posti sbagliati. :crying: vado là e non trovo nulla.

Come ho scritto sopra è tutto casuale nella modalità Free Roam...
    Io per cercare buona parte delle auto sono stato giorno e notte in mezzo alla strada come una .......... per aspettare che passasse quel determinato veicolo :lol:

Krona

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9166066
    Marcogang96Come ho scritto sopra è tutto casuale nella modalitàè Free Roam...
    Io per cercare buona parte delle auto sono stato giorno e notte in mezzo alla strada come una .......... per aspettare che passasse quel determinato veicolo :lol:

Sì ma qualche macchina la trovi solo in un determinato caso..
    E poi: come fai a riconoscerla?! ._.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9166067
    RoSSoNeRa_1996Sì ma qualche macchina la trovi solo in un determinato caso..
    E poi: come fai a riconoscerla?! ._.

Quelle che cerchi durante i casi sono in quel punto in ogni caso (anche se la Torpedo Six io non l'ho trovata ugualmente :nosmile: )

Comunque per riconoscerla guardi i video del sito che ha postato Altair97 e la cerchi XD

Krona

8.     Mi trovi su: Homepage #9166069
    RoSSoNeRa_1996mm XD
    ok, ora sto rifacendo i casi a 5 stelle, mi mancano quelli e in più:
    - fanatico dei motori
    - il lungo braccio della legge
    - la città degli angeli
    - la città brulica di armi (come si prende?!)
    - pericolo pubblico
    - anonimo tra la folla

Devi fare almeno un uccisione con ogni tipo di arma presente nel gioco (8)

Pugno - Potete utilizzarlo in ogni combattimento.
    Colt 45 - L'arma di servizio, l'avrete in ogni momento.
    Colt 38 - Questa è disponibile solo nel "caso armato e pericoloso", quando si è un poliziotto. Sarà necessario far cadere il fucile ed usarlo.
    Shotgun - Questo vi sarà dato sempre nel caso "armato e pericoloso". Si può uccidere solo una persona e poi tornerete alla pistola.
    Fucile - Questo è un fucile a colpo singolo che si ottengono durante uno dei casi.
    Thompson - Quest' arma può essere trovata in molti casi, ma la prima volta che ptrete usarla si è durante il caso "The Fallen Idol".
    FN Browning - La pistola di Jack. Sarà utilizzabile solo per una volta.
    Lanciafiamme - Questa arma vi verrà data automaticamente durante l'ultima missione, solo Jack potrà usarla ma assicuratevi di non lasciarla fino a quando non otterete il trofeo o almeno se avrete un uccisione con essa.
    Bar (fucile automatico Browning) - Questo può essere trovata solo in 3 casi diversi (Manifest Destiny, Un invito cortese e Un diverso tipo di guerra). In "Manifest Destiny", ci sarà un ragazzo su un tetto che ha quest' arma, sparate a lui e poi prendere le scale per arrivare fino lì per ottenerla.
    Durante le altre due mssioni non so chi le ha.

Video :biggrin:

Krona

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9166070
    Marcogang96Devi fare almeno un uccisione con ogni tipo di arma presente nel gioco (8)

Pugno - Potete utilizzarlo in ogni combattimento.
    Colt 45 - L'arma di servizio, l'avrete in ogni momento.
    Colt 38 - Questa è disponibile solo nel "caso armato e pericoloso", quando si è un poliziotto. Sarà necessario far cadere il fucile ed usarlo.
    Shotgun - Questo vi sarà dato sempre nel caso "armato e pericoloso". Si può uccidere solo una persona e poi tornerete alla pistola.
    Fucile - Questo è un fucile a colpo singolo che si ottengono durante uno dei casi.
    Thompson - Quest' arma può essere trovata in molti casi, ma la prima volta che ptrete usarla si è durante il caso "The Fallen Idol".
    FN Browning - La pistola di Jack. Sarà utilizzabile solo per una volta.
    Lanciafiamme - Questa arma vi verrà data automaticamente durante l'ultima missione, solo Jack potrà usarla ma assicuratevi di non lasciarla fino a quando non otterete il trofeo o almeno se avrete un uccisione con essa.
    Bar (fucile automatico Browning) - Questo può essere trovata solo in 3 casi diversi (Manifest Destiny, Un invito cortese e Un diverso tipo di guerra). In "Manifest Destiny", ci sarà un ragazzo su un tetto che ha quest' arma, sparate a lui e poi prendere le scale per arrivare fino lì per ottenerla.
    Durante le altre due mssioni non so chi le ha.

Video :biggrin:

I love you XD
    però è uno stress di gioco. a te manca solo il trofeo dei casi a 5 stelle?
  10.     Mi trovi su: Homepage #9166071
    RoSSoNeRa_1996I love you XD
    però è uno stress di gioco. a te manca solo il trofeo dei casi a 5 stelle?

No, ora che me l'hai fatto ricordare devo fare 2 uccisioni con 2 armi nell'ultima missione mi pare XD
    Quindi mi manca:

La città Brulica di Armi e Uscito a Rivedere le Stelle.

Edit: Non so perchè prima avevo messo lo Spoiler :nosmile:

Krona

11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9166072
    Marcogang96No, ora che me l'hai fatto ricordare devo fare 2 uccisioni con 2 armi nell'ultima missione mi pare XD
    Quindi mi manca:

La città Brulica di Armi e Uscito a Rivedere le Stelle.

Edit: Non so perchè prima avevo messo lo Spoiler :nosmile:

Ah beh, se non lo sai tu.
    :lol:
    io sono al secondo caso della Omicidi, La farfalla d'oro (ho solo 2 stellette :lol:)

Aiuto Veicoli L.A. Noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina