1.     Mi trovi su: Homepage #9166084
    MorilecCome da titolo non so cosa prendere prima, perché per ora non ho i soldi per prenderli entrambi ma appena posso prendo, perciò cosa mi consigliate l’altro tra Alice Madness Returns o L.A. Noire.

Per primo prendi L.A. Noire. Poi più avanti se vuoi prendi anche Alice MR.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166086
    MorilecCome da titolo non so cosa prendere prima, perché per ora non ho i soldi per prenderli entrambi ma appena posso prendo, perciò cosa mi consigliate l’altro tra Alice Madness Returns o L.A. Noire.

allora io la noire nn lo conosco bene ma so ke alice è carino...cmnq entrambi nn sn giochi da 70 euro...al massimo 40 euro nn di +!

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  3.     Mi trovi su: Homepage #9166087
    L.A.Noire non l'ho mai provato ma, per quanto riguarda Alice Madness Returns te lo consiglio vivamente. Non solo ha una trama davvero coinvolgente ma, gli scenari nei quali è immersa la storia sono realizzati magistralmente. Inoltre il gioco contiene anche il codice per scaricare il primo capitolo quindi è come se avessi 2 giochi in 1.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9166088

se li prendi online con 80-90 euro li porti a casa entrambi;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9166092
    Io mi tengo alla larga da LA Noire e appena scende un po' sicuramente prenderò Alice. Lo stile e la grafica mi ispirano molto (nonostante qualche bug), così come la storia. Adesso però costa ancora troppo, circa 40 euro. Comunque sì, nonostante siano ancora al prezzo del D1 (anzi di più LA N costava 30 in preordine) con 80 euro max li prendi entrambi da amazon (ma visto che tanto non cresceranno ti conviene prendere quello che ti ispira di più, giocarlo e dopo un po' prendi l'altro probabilmente risparmianndo ulteriormente). A naso direi che quello che calerà prima sarà Alice.

6.     Mi trovi su: Homepage #9166094
    Alice assolutamente.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Alice Madness Returns o L.A. Noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina