1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9166107
    dato che in una famosa catena di negozi di videogiochi danno allo stesso prezzo dell'edizione standard, la limited edition, mi sono documentato, e ho scoperto che in questa edizione, c'è anche una guida... il che è molto interessante...:biggrin: Il problema è che temo sia in inglese...:closedeyes:
    sapete qualcosa a riguardo voi?

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166109
    se è come per Demon's Souls allora si, sarà in inglese, ma se mastichi un po' di lingua anglosassone vedrai che è scritta in maniera piuttosto semplice e diretta, e di facile comprensione ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9166110
    Alcatrazdato che in una famosa catena di negozi di videogiochi danno allo stesso prezzo dell'edizione standard, la limited edition, mi sono documentato, e ho scoperto che in questa edizione, c'è anche una guida... il che è molto interessante...:biggrin: Il problema è che temo sia in inglese...:closedeyes:
    sapete qualcosa a riguardo voi?

Eh sì mi sembra proprio che sarà in inglese. D'altronde sarebbe uno spreco di tempo tradurla in tutte le lingue, la lasciano in inglese e via :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9166112
    Ci sono andato a controllare anche io sul sito di questa "famosa catena di negozi",e effettivamente è vero! Si potrebbe aprire uno spiraglio... °ç°. Anzi,mi attira molto!
    Penso che comunque la guida rimarrà in inglese come la precedente,ma spero di poter contare sugli aiuti di playgen. Comunque,il sito del negozio dice che la data d'uscita è a Settembre,spero sia quella ufficiale! :°D
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9166113
    Blowing_WindsCi sono andato a controllare anche io sul sito di questa "famosa catena di negozi",e effettivamente è vero! Si potrebbe aprire uno spiraglio... °ç°. Anzi,mi attira molto!
    Penso che comunque la guida rimarrà in inglese come la precedente,ma spero di poter contare sugli aiuti di playgen. Comunque,il sito del negozio dice che la data d'uscita è a Settembre,spero sia quella ufficiale! :°D

Dark Souls esce il 7 ottobre...:biggrin:

By Lampo

Limited Edition Dark Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina