1.     Mi trovi su: Homepage #9166114
    Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, ma apro comunque qui la discussione; la mia domanda sarebbe: qual'è la classe migliore da utilizzare per ottenere i trofei di demon's souls? per 'migliore' intendo la classe più potente da utilizzare per giocare a demon's souls, visto che come molti di voi sapranno questo gdr ha una difficoltà elevata.grazie in anticipo.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166117
    i personaggi in fasi avanzate del gioco sono tutti uguali, ovvero dopo che ti sari creato il tuo equip, il problema in demon soul è la partenza, dove i personaggi ci sono i piu e i meno avvantaggiati, il migliore di questi è il nobile che comincia la partita gia con un catalizzatore d argento che con gli altri personaggi lo troveresti solo nel 3-2 o giu di li, una buona armatura e gia lo scudo da cavaliere, per questo viene designato come personaggio piu forte, ma solo per le fasi iniziali, poi dipende da te mantenerlo capito? è solo una fase di vantaggio iniziale. spero di esserti stato d aiuto ciao
    :biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9166118
    baldagiovane86i personaggi in fasi avanzate del gioco sono tutti uguali, ovvero dopo che ti sari creato il tuo equip, il problema in demon soul è la partenza, dove i personaggi ci sono i piu e i meno avvantaggiati, il migliore di questi è il nobile che comincia la partita gia con un catalizzatore d argento che con gli altri personaggi lo troveresti solo nel 3-2 o giu di li, una buona armatura e gia lo scudo da cavaliere, per questo viene designato come personaggio piu forte, ma solo per le fasi iniziali, poi dipende da te mantenerlo capito? è solo una fase di vantaggio iniziale. spero di esserti stato d aiuto ciao

ok grazie per il consiglio, credo che prendero il cavaliere...

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9166119
    baldagiovane86i personaggi in fasi avanzate del gioco sono tutti uguali, ovvero dopo che ti sari creato il tuo equip, il problema in demon soul è la partenza, dove i personaggi ci sono i piu e i meno avvantaggiati, il migliore di questi è il nobile che comincia la partita gia con un catalizzatore d argento che con gli altri personaggi lo troveresti solo nel 3-2 o giu di li, una buona armatura e gia lo scudo da cavaliere, per questo viene designato come personaggio piu forte, ma solo per le fasi iniziali, poi dipende da te mantenerlo capito? è solo una fase di vantaggio iniziale. spero di esserti stato d aiuto ciao

Giusto. Per una "spinta" iniziale il Nobile è sicuramente la classe più forte.

5.     Mi trovi su: Homepage #9166120
    _Gianluca_Giusto. Per una "spinta" iniziale il Nobile è sicuramente la classe più forte.

io devo essere l'unico che col nobile si è impallato subito :nosmile: ricominciato col soldato e mi sono trovato benissimo :lol:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #9166122
    solid93io devo essere l'unico che col nobile si è impallato subito :nosmile: ricominciato col soldato e mi sono trovato benissimo :lol:

idem, all inizio ho preso il mago, platinato col mago, ho ricominciato col nobile per vedere se le voci erano vere, quindi forse ho fatto peggio perche nn l ho neanche provato :biggrin::biggrin:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9166123
    io ho provato 3 classi e poi con il nobile sono riuscito a finire il gioco, ora ho ricominciato con il mago..
    comunque il nobile è la classe migliore x iniziare
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"

Consiglio demon's souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina