1.     Mi trovi su: Homepage #9166215
    Ciao a tutti, ieri stavo giocando ad uncharthed 2 e a un certo momento, dopo la fine di una sparatoria il gioco si è bloccato mentre muovevo Drake; allora ho dovuto spegnere e riaccendere la playstation e non ci ho fatto più caso...
    stasera, però, mentre giocavo al primo uncharthed è successo esattamente la stessa cosa: il gioco si è bloccato mentre drake era in movimento.
    Ora il mio dubbio è questo: devo preoccuparmi per la ps3 o non è niente di grave?
    Grazie in anticipo a chi risponde.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166216
    Leon997Ciao a tutti, ieri stavo giocando ad uncharthed 2 e a un certo momento, dopo la fine di una sparatoria il gioco si è bloccato mentre muovevo Drake; allora ho dovuto spegnere e riaccendere la playstation e non ci ho fatto più caso...
    stasera, però, mentre giocavo al primo uncharthed è successo esattamente la stessa cosa: il gioco si è bloccato mentre drake era in movimento.
    Ora il mio dubbio è questo: devo preoccuparmi per la ps3 o non è niente di grave?

Sembrerebbe un comune freeze, ma per essere sicuro dai una pulita al disco.
    Magari prova anche un altro gioco per qualche ora e vedi se ti da lo stesso problema.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9166217
    Leon997Ciao a tutti, ieri stavo giocando ad uncharthed 2 e a un certo momento, dopo la fine di una sparatoria il gioco si è bloccato mentre muovevo Drake; allora ho dovuto spegnere e riaccendere la playstation e non ci ho fatto più caso...

forse non sopporta drake !!!!!!!!!:D:D:D:D
    cmq prova con un altro gioco

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9166218

Con uncharted 2 succede anche a me... Però con il primo non mi succedeva :closedeyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9166219
    ShintaroSembrerebbe un comune freeze, ma per essere sicuro dai una pulita al disco.
    Magari prova anche un altro gioco per qualche ora e vedi se ti da lo stesso problema.

infatti ho provato con altri giochi e non mi davano questo tipo di problema....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9166221
    Rock_Generationdevi pulire il gioco con il panno degli occhiali ;)

o non sopporta drake:D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Problema ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina