1.     Mi trovi su: Homepage #9166266
    da quando vidì per la prima volta brink mi piacque e alla sua uscità lo comprai.
    Passato 3-4 giorni ha giocarlo già arriva la noia perchè le cose da fare sono poche.comunque ora descrivo la storia,giocabile da due fazioni, la prima fazione le forze del ordine vuole salvare Ark ed un'altra la resistenza che vuole fuggire da Ark per cercare sopravvissuti.
    Il livello grafico è molto buono ma le texture sono sempre caricate in ritardo e da un po fastidio.
    A farla da padrone è la personalizzazione del personaggio con opzioni in quantità,ma anche le armi possono essere modificate.
    Il sistema di movimento chiamato SMART è molto fluido,ed è molto veloce per attraversare lunghi tratti di mappa.
    L'intelligenza artificiale è la più disastrosa mai vista in un videogame(ci sono dei nemici che vi sono accanto ma non vi sparano).
    La longevità come detto in precedenza è bassisima in singolo ci sono 2 campagna composte da sette missioni e 4 sfide per sbloccare le mod per le armi e i vari oggetti per il personaggio, ma nel online non posso esmprimere il mio commento perchè non ci ho giocato.

COMMENTO:beh mi aspettavo di più da questo titolo,ma non posso non dire che nei primi giorni sia stato interssante.

GRAFICA:78
    SONORO:80
    LONGEVITA':78
    DIVERTIMENTO:85

TOTALE:82

comunque questa è la versione del 360.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166267
    emanuele.capassola longevità come detto in precedenza e poca in singolo ci sono 4 sfide poche per me, ma in online nn so perchè nn ci ho giocato.

Fare la recensione su un titolo che si basa UNICAMENTE sull'online senza aver ancora giocato online.
    Questo è geniale, amico. :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9166269
    emanuele.capassoda quando vidì per la prima volta brink mi piaccue e alla sua uscità lo compro(comprai).
    passato 3-4 giorni ha giocarlo gia arriva la noia perchè le cose da fare sono poche.cmq(comunque) ora descrivo la storia,giocabile da due fazioni, la prima fazione le forze del ordine vuole salvare Ark ed un'altra la resrtistenza che vuole fuggire da Ark per cercare sopravvissuti.
    il livello grafico e e molto bello ma le texture sono ricaricate in ritardo e da un po fastidio.
    a farla da padrone e la personalizzazione del personaggio con opzioni in infinità(gran quantità),ma anche delle armi.
    il sistema di movimento chiamato SMART è molto fluido,ed e molto veloce per attraversare lungi tratti di mappa.
    la longevità come detto in precedenza e poca in singolo ci sono 4 sfide poche per me, ma in online nn so perchè nn ci ho giocato.

COMMENTO:beh mi aspettavo di più da questo titolo,ma nn posso nn dire che nei primi giorni sia stato interssante.

GRAFICA:85
    SONORO:87
    LONGEVITA':85
    DIVERTIMENTO:85

TOTALE:86

comunque questa e la versione del(la) 360.

Il ragazzo esprime buoni concetti,ma con una forma e una sintassi non consona.:nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9166270
    Bella "Mini Recensione" :thumbup:

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  5.     Mi trovi su: Homepage #9166271
    A parte una decina di errori grammaticali,la mini-recensione è piuttosto buona :laugh:
    Ti consiglio di parlare maggiormente del gameplay,in fin dei conti è proprio la sua originalità il segno distintivo del gioco,del sonoro e parlare in modo più dettagliato della trama ^^"
    Duke NukemFare la recensione su un titolo che si basa UNICAMENTE sull'online senza aver ancora giocato online.
    Questo è geniale, amico. :lol:

:lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6. Sempre in moto!  
        Mi trovi su: Homepage #9166272
    saro8596A parte una decina di errori grammaticali,la mini-recensione è piuttosto buona :laugh:
    Ti consiglio di parlare maggiormente del gameplay,in fin dei conti è proprio la sua originalità il segno distintivo del gioco,del sonoro e parlare in modo più dettagliato della trama ^^"

:lol:

Concordo pienamente con lui!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9166274
    ci sono errori grammaticali, il voto è altissimo e il gioco fa cagar:biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8.     Mi trovi su: Homepage #9166278
    ciao raga comunque la recensione fatta da me è stato fatta in fretta e furia.
    comunque ho editato aggiungendo qualcosa e corretto gli errori.

Miei Disegni

Quote:

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
  9.     Mi trovi su: Homepage #9166280
    RachetBravo,e i compiti di geometria???

ihihihihihih XD.

Miei Disegni

Quote:

my rece brink

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina